ZILIANI, Cristina
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.780
EU - Europa 3.746
AS - Asia 1.734
AF - Africa 133
SA - Sud America 42
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
OC - Oceania 6
Totale 9.449
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.683
IT - Italia 1.133
CN - Cina 859
IE - Irlanda 648
SE - Svezia 586
SG - Singapore 515
UA - Ucraina 341
DE - Germania 332
FI - Finlandia 309
TR - Turchia 118
CI - Costa d'Avorio 102
GB - Regno Unito 92
CA - Canada 90
FR - Francia 64
IN - India 43
AT - Austria 42
PH - Filippine 42
CH - Svizzera 33
BR - Brasile 32
IR - Iran 31
NL - Olanda 31
ID - Indonesia 30
VN - Vietnam 27
ES - Italia 19
RO - Romania 19
BE - Belgio 16
JP - Giappone 16
HK - Hong Kong 15
CZ - Repubblica Ceca 14
MA - Marocco 13
BG - Bulgaria 11
TW - Taiwan 10
TH - Thailandia 8
HU - Ungheria 7
PE - Perù 7
AU - Australia 6
DK - Danimarca 6
PK - Pakistan 6
PL - Polonia 6
PT - Portogallo 6
RU - Federazione Russa 6
DZ - Algeria 5
HR - Croazia 5
LT - Lituania 5
ZA - Sudafrica 5
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 4
EU - Europa 4
MX - Messico 4
DO - Repubblica Dominicana 3
JO - Giordania 3
LU - Lussemburgo 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
AL - Albania 2
AM - Armenia 2
BD - Bangladesh 2
CD - Congo 2
CM - Camerun 2
KE - Kenya 2
NP - Nepal 2
SI - Slovenia 2
SM - San Marino 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AR - Argentina 1
CO - Colombia 1
EC - Ecuador 1
GR - Grecia 1
KR - Corea 1
LK - Sri Lanka 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MU - Mauritius 1
MY - Malesia 1
NG - Nigeria 1
SA - Arabia Saudita 1
Totale 9.449
Città #
Dublin 643
Chandler 528
Jacksonville 384
Singapore 374
Ashburn 307
Dearborn 274
Houston 226
Beijing 224
Ann Arbor 206
Santa Clara 194
Boardman 150
Nanjing 148
Parma 147
Princeton 128
Milan 118
Abidjan 102
Izmir 100
San Mateo 82
Wilmington 80
Toronto 57
Helsinki 55
Shenyang 51
Kunming 49
Rome 49
Nanchang 41
Jinan 40
Hebei 38
Bologna 35
Los Angeles 34
Vienna 33
Hefei 32
Shanghai 32
Naples 30
Seattle 26
Des Moines 25
Jiaxing 25
Cattolica 24
Jakarta 22
Woodbridge 22
Changsha 20
Guangzhou 20
New York 20
Pune 17
Modena 16
Norwalk 16
Redmond 16
Brussels 15
Fremont 15
Munich 15
Pars 15
Kocaeli 13
Treviso 13
Dong Ket 12
Düsseldorf 12
Ottawa 12
Redwood City 12
Tianjin 12
Dallas 11
Hangzhou 11
Pescara 11
Turin 11
Bari 10
Florence 10
Hagen 10
Lugano 10
Piacenza 10
Brescia 9
London 9
Mountain View 9
Rho 9
Strasbourg 9
São Paulo 9
Trento 9
Chengdu 8
Köln 8
Manchester 8
Reggio Emilia 8
San Giovanni Lupatoto 8
Verona 8
Auburn Hills 7
Baguio City 7
Chicago 7
Fidenza 7
Grafing 7
Ho Chi Minh City 7
Rockville 7
Salerno 7
Sofia 7
Zhengzhou 7
Borås 6
Duncan 6
Frankfurt am Main 6
Fuzhou 6
Haikou 6
Madrid 6
Ningbo 6
Palermo 6
Stockholm 6
Taiyuan 6
Almería 5
Totale 5.746
Nome #
E- Marketing. Direct, database e Internet Marketing 381
Loyalty Management: From Loyalty Programs to Omnichannel Customer Experiences 345
L'evoluzione del loyalty marketing nella Gdo italiana 189
Retail Shopper Marketing: the Future of Promotional Flyers 179
Innovation in Brand Promotion: Reacting to the Economic Crisis with Digital Channels and Customer Insight 144
Bambini: conversazioni nella rete e strategie di brand. Prime osservazioni e linee di ricerca 143
Online versus offline promotional communication: Evaluating the Effect of Medium on Customer Response 131
Identifying the link between store characteristics and the in-store customer experience 122
Loyalty Marketing. Creare valore attraverso le relazioni 115
Dalle carte fedeltà a Internet: l'evoluzione del micromarketing 110
Online vs. Offline store flyers: estimating the effect of medium on intention to visit the store and buy in FMCG 109
Device usage patterns and online shopping behaviour 106
The role of customer experience touchpoints in driving loyalty intentions in services 106
Customer Relationship Management in a Digital World: Profiling Best in Class Companies 102
Micromarketing. Le carte fedeltà della distribuzione in Europa 102
Building customer loyalty in retailing: not all levers are created equal 101
I read, therefore I buy? Analyzing the impact of flyer distribution and readership on purchase behaviour 101
Allargare il mercato del Made in Italy nel settore agroalimentare: una nuova opportunità per il retail 94
B2C: casi di studio e dinamiche di sviluppo 92
Retail promotional communication: the comparative effectiveness of print versus online 92
Daily deal shoppers: What drives social couponing? 91
Targeted and mass approaches to customer loyalty: are ends meeting? 90
From customer experience to customer loyalty: the role of touchpoints in retailing 90
Selecting which touchpoints to manage for customer loyalty: an empirical analysis in retail banking 90
Retail Micro-Marketing strategies and competition 89
Towards digital loyalty programs: insights from customer medium preference segmentation 89
Micromarketing. Creare valore con le informazioni di cliente 88
Marketing e creazione di valore: casi di eccellenza /2. 87
Beyond the “mobile versus PC” dichotomy: Profiling online shoppers based on device usage 87
Mapping touchpoint exposure in retailing: Implications for developing an omnichannel customer experience 87
BRAND AUTHENTICITY AND OMNICHANNEL RETAILING: CONCEPTUAL DISSONANCE AND EMERGING RESEARCH DIRECTIONS 86
Retailing in Italy - Players, Strategies and Trends 85
Redefining Generational Cohorts Based on Touchpoint Exposure in Italy and Japan: An Abstract 84
AN OVERVIEW ON OMNICHANNEL RESEARCH: INTELLECTUAL FOUNDATIONS AND IMPLICATIONS FOR RESEARCH 84
Store Brand as a Customer Experience Touchpoint and Its Contribution to Store Loyalty 81
Internet: metafora di un nuovo marketing 81
From loyalty cards to micro-marketing strategies: Where is Europe’s retail industry heading? 80
Categorie di prodotti e categorie di clienti: un connubio possibile 79
E-mail marketing 78
The Post Crisis Shopper: Impulsive Or Planner? 78
Guest Editorial 78
Do Store Flyers Work? Implications for NBs and PLs from a Subgroup Analysis with Experimental Data 78
Il caso Boo.com 77
The interplay between customer experience and customer loyalty: Which touchpoints matter? 75
I Loyalty Programs per il presidio dei canali di vendita:sfide e opportunità tra crisi economica e new media 74
Online vs. Offline Channels? Testing the Effect of Promotional Communication on Shopper Behaviour 74
L’approccio customer focused alla misura dell’efficacia promozionale 73
Who is the social coupon shopper? Understanding the drivers of social coupon adoption: an extended abstract 73
Le marketing ciblé en Italie: tendances et prévisions de développement, Revue francaise du marketing 71
I comportamenti di consumo di fronte ai rischi alimentari: tra ansia e rimozione. Il caso della mozzarella di bufala campana 71
“Channel Loyalty”: Exploring the role of Loyalty Programs in Channel Relationships 70
Loyalty marketing in Italy: a Decade of Customer Cards and Clubs in Food Retailing 69
Il marketing della fedeltà nell'azienda commerciale 68
E-commerce in Italy: bridging the gap? 68
New developments in price and loyalty promotion: managerial implications and new avenues for research 68
E all'asta manderemo il nostro agente 67
New Economy e vecchio marketing 67
Nuove applicazioni dell'information technology al marketing distributivo: verso il sistema informativo di marketing di canale 67
I consumi alimentari degli europei verso il 2000: alcune implicazioni per produttori e distributori 67
From Trade Loaders to Online Channel Partner Programs: How Trade Promotion Changed its Face from 1990 to 2010 66
Microbranding: la creazione di valore di marketing tramite la condivisione delle informazioni delle carte fedeltà tra industria di marca e distribuzione 66
Retail Micromarketing: strategic advance or gimmick? 65
L'efficacia della comunicazione promozionale tra carta e digitale nel Largo Consumo: disegno sperimentale e indicazioni dallo studio pilota 65
L'apport des NTIC aux relations entre industriels et distributeurs 64
Rivoluzione dell’informazione e stabilità dei rapporti di canale 64
Memory for private label versus national brand in feature advertising 64
Rivoluzione dell'informazione e stabilità dei rapporti di canale 63
Measuring the Effectiveness of Consumer Promotions: an Innovative Approach 63
Le criticità delle relazioni negoziali 62
Expanding the Lens on the Customer Experience-Loyalty Link: The Role of Satisfaction and Shopping Enjoyment 62
I cambiamenti socio-economici e la domanda di tecnologie alimentari nella Repubblica Popolare Cinese 62
Exploring patterns of loyalty program participation: new implications for research and practice 62
Online channel adoption in supermarket retailing 62
Nuovi mezzi e nuove tecnologie di comunicazione delle imprese commerciali 61
LA SEGMENTAZIONE DELLA CLIENTELA PER STILI D'ACQUISTO 60
Understanding complaint channel usage in multichannel retailing 59
Gli strumenti per la scoperta del comportamento di acquisto: la segmentazione della clientela basata sui dati di carta fedeltà 58
SHOPPER MARKETING AND THE POST CRISIS CONSUMER 58
La dimensione internazionale dell’economia reggiana 58
Il futuro è brick & click: le sfide dell'integrazione tra canali fisici e canale virtuale 57
L'approccio customer focused alla misura dell'efficacia della promozione al consumo 57
Managing Online Touchpoints for a Consistent Customer Experience: Cases from Fashion Retailing 57
Mass media e new media: nuove sfide per comunicare, distribuire, creare valore”, Forum di marketing 55
Principles of Direct and Database Marketing, Pitman Publishing (1998) 55
I retailer eccellenti vanno "oltre la carta" 55
Lo scaffale infinito: la gestione online dell'assortimento per i retailers fisici e virtuali 54
Lezioni dai leader: analisi e valutazione dei diversi orientamenti di micromarketing 54
I nuovi intermediari della fedeltà 54
Tutto è pronto per la convergenza 54
Si fidelizza anche nei canali di vendita 54
Exploring the Role of Loyalty Programs for Channel Relationships in Times of Economic Downturn and Web 2.0 Opportunities 54
Opportunità, rischi ed esperienze della grande distribuzione grocery su Internet 53
Traffico o fidelizzazione? Verso la convergenza degli strumenti promozionali 53
Gli agenti intelligenti: trasparenza dei prezzi e potere degli acquirenti su Internet 53
Dalla quantità alla qualità 53
Crescita ininterrotta per i loyalty program 53
Understanding the customer experience-loyalty link: A moderated mediation model 52
Wireless internet e ubiquitous commerce: ritorno al futuro? 52
Le preferenze degli italiani per carta e digitale nel loyalty marketing 52
Diventa più forte la cultura della loyalty 51
Totale 8.299
Categoria #
all - tutte 32.966
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 32.966


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020672 0 0 0 0 0 0 240 56 118 132 37 89
2020/2021865 15 105 71 33 97 30 110 33 173 46 122 30
2021/2022970 17 31 217 36 29 22 104 85 44 103 77 205
2022/20232.372 289 238 145 154 163 250 99 136 763 16 73 46
2023/20241.230 64 115 44 58 94 223 171 127 63 81 85 105
2024/20251.277 162 198 257 152 242 246 20 0 0 0 0 0
Totale 9.620