BRAND AUTHENTICITY AND OMNICHANNEL RETAILING: CONCEPTUAL DISSONANCE AND EMERGING RESEARCH DIRECTIONS / Salvietti, Giada; Ranfagni, Silvia; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina. - ELETTRONICO. - (2021). ((Intervento presentato al convegno Trasformazione digitale dei mercati: il Marketing nella creazione di valore per le imprese e la società tenutosi a Ancona nel 14 15 ottobre 2021.

BRAND AUTHENTICITY AND OMNICHANNEL RETAILING: CONCEPTUAL DISSONANCE AND EMERGING RESEARCH DIRECTIONS

Salvietti, Giada
;
Ranfagni, Silvia;Ieva, Marco;Ziliani, Cristina
2021

978-88-943918-6-2
BRAND AUTHENTICITY AND OMNICHANNEL RETAILING: CONCEPTUAL DISSONANCE AND EMERGING RESEARCH DIRECTIONS / Salvietti, Giada; Ranfagni, Silvia; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina. - ELETTRONICO. - (2021). ((Intervento presentato al convegno Trasformazione digitale dei mercati: il Marketing nella creazione di valore per le imprese e la società tenutosi a Ancona nel 14 15 ottobre 2021.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11381/2912680
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact