BRAND AUTHENTICITY AND OMNICHANNEL RETAILING: CONCEPTUAL DISSONANCE AND EMERGING RESEARCH DIRECTIONS / Salvietti, Giada; Ranfagni, Silvia; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina. - ELETTRONICO. - (2021). (Intervento presentato al convegno Trasformazione digitale dei mercati: il Marketing nella creazione di valore per le imprese e la società tenutosi a Ancona nel 14 15 ottobre 2021).

BRAND AUTHENTICITY AND OMNICHANNEL RETAILING: CONCEPTUAL DISSONANCE AND EMERGING RESEARCH DIRECTIONS

Salvietti, Giada
;
Ranfagni, Silvia;Ieva, Marco;Ziliani, Cristina
2021-01-01

2021
978-88-943918-6-2
BRAND AUTHENTICITY AND OMNICHANNEL RETAILING: CONCEPTUAL DISSONANCE AND EMERGING RESEARCH DIRECTIONS / Salvietti, Giada; Ranfagni, Silvia; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina. - ELETTRONICO. - (2021). (Intervento presentato al convegno Trasformazione digitale dei mercati: il Marketing nella creazione di valore per le imprese e la società tenutosi a Ancona nel 14 15 ottobre 2021).
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