ZILIANI, Cristina

ZILIANI, Cristina  

Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 128 (tempo di esecuzione: 0.029 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Allargare il mercato del Made in Italy nel settore agroalimentare: una nuova opportunità per il retail 1-gen-2016 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Ieva, Marco; Lugli, Gianpiero; Ziliani, Cristina
L'apport des NTIC aux relations entre industriels et distributeurs 1-gen-2002 Ziliani, Cristina; Lugli, Gianpiero
L'approccio customer focused alla misura dell'efficacia della promozione al consumo 1-gen-2005 Ziliani, Cristina
B2C: casi di studio e dinamiche di sviluppo 1-gen-2002 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Ottimo, E.; Gallucci, F.; Ziliani, Cristina
Bambini: conversazioni nella rete e strategie di brand. Prime osservazioni e linee di ricerca 1-gen-2013 Franchi, Maura; Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
Beyond the “mobile versus PC” dichotomy: Profiling online shoppers based on device usage 1-gen-2017 DE CANIO, Francesca; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina
BRAND AUTHENTICITY AND OMNICHANNEL RETAILING: CONCEPTUAL DISSONANCE AND EMERGING RESEARCH DIRECTIONS 1-gen-2021 Salvietti, Giada; Ranfagni, Silvia; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina
Building customer loyalty in retailing: not all levers are created equal 1-gen-2011 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Ziliani, Cristina
I cambiamenti socio-economici e la domanda di tecnologie alimentari nella Repubblica Popolare Cinese 1-gen-1996 Ziliani, Cristina
Il caso Boo.com 1-gen-2000 Ziliani, Cristina
Il Caso NTTDoCoMo 1-gen-2002 Ziliani, Cristina
Categorie di prodotti e categorie di clienti: un connubio possibile 1-gen-2007 Ziliani, Cristina
“Channel Loyalty”: Exploring the role of Loyalty Programs in Channel Relationships 1-gen-2011 Ziliani, Cristina
Complaint behaviour in multichannel retailing: a cross-stage approach 1-gen-2021 Frasquet, Marta; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina
I comportamenti di consumo di fronte ai rischi alimentari: tra ansia e rimozione. Il caso della mozzarella di bufala campana 1-gen-2009 Ziliani, Cristina; Franchi, Maura
I consumi alimentari degli europei verso il 2000: alcune implicazioni per produttori e distributori 1-gen-1994 Ziliani, Cristina
Crescita ininterrotta per i loyalty program 1-gen-2009 Ziliani, Cristina
Le criticità delle relazioni negoziali 1-gen-2006 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo; Ziliani, Cristina
Customer Relationship Management in a Digital World: Profiling Best in Class Companies 1-gen-2016 Ziliani, Cristina; Ieva, Marco
Daily deal shoppers: What drives social couponing? 1-gen-2018 Ieva, Marco; DE CANIO, Francesca; Ziliani, Cristina.