AN OVERVIEW ON OMNICHANNEL RESEARCH: BIBLIOMETRIC ANALYSIS AND LITERATURE REVIEW / Salvietti, Giada; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina; Ranfagni, Silvia. - ELETTRONICO. - (2020). (Intervento presentato al convegno Il Marketing per una società migliore tenutosi a Castellanza nel 29-30 ottobre 2020).

AN OVERVIEW ON OMNICHANNEL RESEARCH: BIBLIOMETRIC ANALYSIS AND LITERATURE REVIEW

Salvietti,Giada
;
Ieva Marco;Ziliani Cristina;
2020-01-01

2020
978-88-943918-4-8
AN OVERVIEW ON OMNICHANNEL RESEARCH: BIBLIOMETRIC ANALYSIS AND LITERATURE REVIEW / Salvietti, Giada; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina; Ranfagni, Silvia. - ELETTRONICO. - (2020). (Intervento presentato al convegno Il Marketing per una società migliore tenutosi a Castellanza nel 29-30 ottobre 2020).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2912742
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact