Complaint behaviour in multichannel retailing: a cross-stage approach / Frasquet, Marta; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF RETAIL & DISTRIBUTION MANAGEMENT. - ISSN 0959-0552. - 49:12(2021), pp. 1640-1659. [10.1108/IJRDM-03-2020-0089]

Complaint behaviour in multichannel retailing: a cross-stage approach

Ieva, Marco;Ziliani, Cristina
2021-01-01

2021
Complaint behaviour in multichannel retailing: a cross-stage approach / Frasquet, Marta; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF RETAIL & DISTRIBUTION MANAGEMENT. - ISSN 0959-0552. - 49:12(2021), pp. 1640-1659. [10.1108/IJRDM-03-2020-0089]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Frasquet et al. 2021.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 286.73 kB
Formato Adobe PDF
286.73 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2911619
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 7
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 7
social impact