Complaint behaviour in multichannel retailing: a cross-stage approach / Frasquet, Marta; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF RETAIL & DISTRIBUTION MANAGEMENT. - ISSN 0959-0552. - 49:12(2021), pp. 1640-1659. [10.1108/IJRDM-03-2020-0089]

Complaint behaviour in multichannel retailing: a cross-stage approach

Ieva, Marco;Ziliani, Cristina
2021-01-01

2021
Complaint behaviour in multichannel retailing: a cross-stage approach / Frasquet, Marta; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF RETAIL & DISTRIBUTION MANAGEMENT. - ISSN 0959-0552. - 49:12(2021), pp. 1640-1659. [10.1108/IJRDM-03-2020-0089]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2911619
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 5
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 4
social impact