ZILIANI, Cristina

ZILIANI, Cristina  

Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 130 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Allargare il mercato del Made in Italy nel settore agroalimentare: una nuova opportunità per il retail 1-gen-2016 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Ieva, Marco; Lugli, Gianpiero; Ziliani, Cristina
AN OVERVIEW ON OMNICHANNEL RESEARCH: BIBLIOMETRIC ANALYSIS AND LITERATURE REVIEW 1-gen-2020 Salvietti, Giada; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina; Ranfagni, Silvia
AN OVERVIEW ON OMNICHANNEL RESEARCH: INTELLECTUAL FOUNDATIONS AND IMPLICATIONS FOR RESEARCH 1-gen-2021 Salvietti, Giada; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina; Ranfagni, Silvia
B2C: casi di studio e dinamiche di sviluppo 1-gen-2002 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Ottimo, E.; Gallucci, F.; Ziliani, Cristina
Bambini: conversazioni nella rete e strategie di brand. Prime osservazioni e linee di ricerca 1-gen-2013 Franchi, Maura; Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
Beyond the “mobile versus PC” dichotomy: Profiling online shoppers based on device usage 1-gen-2017 DE CANIO, Francesca; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina
BRAND AUTHENTICITY AND OMNICHANNEL RETAILING: CONCEPTUAL DISSONANCE AND EMERGING RESEARCH DIRECTIONS 1-gen-2021 Salvietti, Giada; Ranfagni, Silvia; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina
Building customer loyalty in retailing: not all levers are created equal 1-gen-2011 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Ziliani, Cristina
Categorie di prodotti e categorie di clienti: un connubio possibile 1-gen-2007 Ziliani, Cristina
Complaint behaviour in multichannel retailing: a cross-stage approach 1-gen-2021 Frasquet, Marta; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina
Crescita ininterrotta per i loyalty program 1-gen-2009 Ziliani, Cristina
Customer Relationship Management in a Digital World: Profiling Best in Class Companies 1-gen-2016 Ziliani, Cristina; Ieva, Marco
Daily deal shoppers: What drives social couponing? 1-gen-2018 Ieva, Marco; DE CANIO, Francesca; Ziliani, Cristina.
Dalla quantità alla qualità 1-gen-2007 Ziliani, Cristina
Dalle carte fedeltà a Internet: l'evoluzione del micromarketing 1-gen-2001 Lugli, Gianpiero; Ziliani, Cristina
Device usage patterns and online shopping behaviour 1-gen-2015 DE CANIO, Francesca; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina
Diventa più forte la cultura della loyalty 1-gen-2010 Ziliani, Cristina
Do Store Flyers Work? Implications for NBs and PLs from a Subgroup Analysis with Experimental Data 1-gen-2016 Ieva, Marco; D’Attoma, Ida; Ziliani, Cristina; Gázquez Abad, Juan Carlos
E all'asta manderemo il nostro agente 1-gen-1999 Ziliani, Cristina
E- Marketing. Direct, database e Internet Marketing 1-gen-2001 Ziliani, Cristina