AN OVERVIEW ON OMNICHANNEL RESEARCH: INTELLECTUAL FOUNDATIONS AND IMPLICATIONS FOR RESEARCH / Salvietti, Giada; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina; Ranfagni, Silvia. - (2021). (Intervento presentato al convegno European Marketing Academy Conference (EMAC) 2021 tenutosi a Madrid nel 25 maggio 2021).

AN OVERVIEW ON OMNICHANNEL RESEARCH: INTELLECTUAL FOUNDATIONS AND IMPLICATIONS FOR RESEARCH

Salvietti, Giada
;
Ieva, Marco;Ziliani, Cristina;
2021-01-01

2021
AN OVERVIEW ON OMNICHANNEL RESEARCH: INTELLECTUAL FOUNDATIONS AND IMPLICATIONS FOR RESEARCH / Salvietti, Giada; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina; Ranfagni, Silvia. - (2021). (Intervento presentato al convegno European Marketing Academy Conference (EMAC) 2021 tenutosi a Madrid nel 25 maggio 2021).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2912593
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact