Driving Channel Integration Perception in Omnichannel Environments: The role of Touchpoints / Salvietti, Giada; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina. - In: THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT. - ISSN 1061-0421. - (2024). [10.1108/JPBM-12-2023-4873]

Driving Channel Integration Perception in Omnichannel Environments: The role of Touchpoints

Salvietti Giada
;
Ieva Marco;Ziliani Cristina
2024-01-01

2024
Driving Channel Integration Perception in Omnichannel Environments: The role of Touchpoints / Salvietti, Giada; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina. - In: THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT. - ISSN 1061-0421. - (2024). [10.1108/JPBM-12-2023-4873]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/3011853
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact