I read, therefore I buy? Analyzing the impact of flyer distribution and readership on purchase behaviour / Ieva, Marco; Ziliani, Cristina; Gázquez-Abad, Juan Carlos; D'Attoma, Ida. - In: JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER SERVICES. - ISSN 0969-6989. - 64:(2022), pp. 1-13. [10.1016/j.jretconser.2021.102725]
I read, therefore I buy? Analyzing the impact of flyer distribution and readership on purchase behaviour
Ieva, Marco;Ziliani, Cristina;
2022-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
1-s2.0-S0969698921002915-main.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
3.38 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.38 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
11585_832174.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Creative commons
Dimensione
2.15 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.15 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.