I read, therefore I buy? Analyzing the impact of flyer distribution and readership on purchase behaviour / Ieva, Marco; Ziliani, Cristina; Gázquez-Abad, Juan Carlos; D'Attoma, Ida. - In: JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER SERVICES. - ISSN 0969-6989. - 64:(2022), pp. 1-13. [10.1016/j.jretconser.2021.102725]

I read, therefore I buy? Analyzing the impact of flyer distribution and readership on purchase behaviour

Ieva, Marco;Ziliani, Cristina;
2022-01-01

2022
I read, therefore I buy? Analyzing the impact of flyer distribution and readership on purchase behaviour / Ieva, Marco; Ziliani, Cristina; Gázquez-Abad, Juan Carlos; D'Attoma, Ida. - In: JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER SERVICES. - ISSN 0969-6989. - 64:(2022), pp. 1-13. [10.1016/j.jretconser.2021.102725]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1-s2.0-S0969698921002915-main.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione (PDF) editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 3.38 MB
Formato Adobe PDF
3.38 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
11585_832174.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Creative commons
Dimensione 2.15 MB
Formato Adobe PDF
2.15 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2911617
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact