Generations and Their Preferences for Loyalty Program Rewards in Supermarket Retailing / Salvietti, Giada; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina. - (2023), pp. 57-64. [10.1007/978-3-031-32894-7_7]

Generations and Their Preferences for Loyalty Program Rewards in Supermarket Retailing

Giada Salvietti;Marco Ieva;Cristina Ziliani
2023-01-01

2023
978-3-031-32893-0
Generations and Their Preferences for Loyalty Program Rewards in Supermarket Retailing / Salvietti, Giada; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina. - (2023), pp. 57-64. [10.1007/978-3-031-32894-7_7]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2955974
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact