Memory for private label versus national brand in feature advertising / Ieva, Marco; Ziliani, Cristina; Gàzquez Abad, Juan Carlos. - STAMPA. - (2015), pp. 43-50. [10.1007/978-3-319-20182-5_5]

Memory for private label versus national brand in feature advertising

IEVA, Marco;ZILIANI, Cristina;
2015-01-01

2015
978-3-319-20181-8
978-3-319-20182-5
Memory for private label versus national brand in feature advertising / Ieva, Marco; Ziliani, Cristina; Gàzquez Abad, Juan Carlos. - STAMPA. - (2015), pp. 43-50. [10.1007/978-3-319-20182-5_5]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2791891
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 4
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
social impact