Guest Editorial dedicato al numero che accoglie i migliori articoli presentati alla XVI International conference of the EAERCD, selezionati con procedura di double blind refereeing

Guest Editorial / Ziliani, Cristina; Lugli, Gianpiero; Negri, Francesca. - In: INTERNATIONAL REVIEW OF RETAIL, DISTRIBUTION & CONSUMER RESEARCH. - ISSN 0959-3969. - 21, number 5:(2011), pp. 411-413. [10.1080/09593969.2011.626234]

Guest Editorial

ZILIANI, Cristina;LUGLI, Gianpiero;NEGRI, Francesca
2011-01-01

Abstract

Guest Editorial dedicato al numero che accoglie i migliori articoli presentati alla XVI International conference of the EAERCD, selezionati con procedura di double blind refereeing
2011
Guest Editorial / Ziliani, Cristina; Lugli, Gianpiero; Negri, Francesca. - In: INTERNATIONAL REVIEW OF RETAIL, DISTRIBUTION & CONSUMER RESEARCH. - ISSN 0959-3969. - 21, number 5:(2011), pp. 411-413. [10.1080/09593969.2011.626234]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ziliani lugli negri 2011.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 72.88 kB
Formato Adobe PDF
72.88 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2436500
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact