LUGLI, Gianpiero

LUGLI, Gianpiero  

Dipartimento di Economia (attivo dal 20/07/2012 al 31/12/2016)  

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Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Accordo Indicod sulla riconducibilità. 1-gen-2002 Lugli, Gianpiero
Alcuni aspetti economici dell'integrazione verticale della funzione di ingrosso 1-gen-1979 Lugli, Gianpiero; Yamey, ; Basil, S.
Allargare il mercato del Made in Italy nel settore agroalimentare: una nuova opportunità per il retail 1-gen-2016 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Ieva, Marco; Lugli, Gianpiero; Ziliani, Cristina
Analisi del portafoglio clienti: come trasformare il piano di marketing in un piano di vendita 1-gen-1991 Lugli, Gianpiero
B2C: casi di studio e dinamiche di sviluppo 1-gen-2002 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Ottimo, E.; Gallucci, F.; Ziliani, Cristina
Branding distributivo: dalla marca di prodotto alla marca di categoria 1-gen-2003 Lugli, Gianpiero
Category management. Come creare sintonia tra il marketing commerciale e industriale 1-gen-2001 Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
CATEGORY MANAGEMENT. COME CREARE SINTONIA TRA IL MARKETING INDUSTRIALE E COMMERCIALE 1-gen-2001 Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
Category management: come creare sintonia tra il marketing industriale e commerciale 1-gen-2001 Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
Category management: il nuovo ruolo del buyer 1-gen-1993 Lugli, Gianpiero
Category Value. Il marketing integrato nel largo consumo 1-gen-2007 Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
Cognitive biases in private branding (A fMRI experiment of over-the counter drugs) 1-gen-2011 Lugli, Gianpiero; Vergura, Donata Tania; Di Dio, C.; Luceri, Beatrice
Cognitive biases in private branding (an fMRI experiment of over-the-counter drugs) 1-gen-2012 Lugli, Gianpiero; Vergura, Donata Tania; Di Dio, C.; Luceri, Beatrice
Come gestire il contesto della scelta: dalla centralità del prodotto alla centralità dello shopper 1-gen-2017 Lugli, G.; Vergura, D. T.; Zerbini, C.
Commercio e fisco: come alleggerire gli oneri delle imprese senza ridurre il gettito 1-gen-1986 Lugli, Gianpiero
Competizione (per) e marketing (dei) talenti. Alcune riflessioni conclusive 1-gen-2008 Lugli, Gianpiero
Comunicazione e pubblicità : analisi economica e dinamiche competitive 1-gen-1993 Lugli, Gianpiero
Condivisione della conoscenza e creazione del valore di marketing: aspetti teorici e risultati delle ricerche dell'Osservatorio 1-gen-2008 Lugli, Gianpiero; Bellini, Silvia
Cooperazione di consumo e rivoluzione commerciale 1-gen-1984 Lugli, Gianpiero
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 1-gen-1989 Lugli, Gianpiero; Cristini, G; Fornari, D.