Cognitive biases in private branding (an fMRI experiment of over-the-counter drugs) / Lugli G.; Vergura D.T.; Di Dio C.; Luceri B.. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - :2(2012), pp. 105-123. [10.3280/MC2012-002010]

Cognitive biases in private branding (an fMRI experiment of over-the-counter drugs)

LUGLI, Gianpiero;VERGURA, Donata Tania;LUCERI, Beatrice
2012

Cognitive biases in private branding (an fMRI experiment of over-the-counter drugs) / Lugli G.; Vergura D.T.; Di Dio C.; Luceri B.. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - :2(2012), pp. 105-123. [10.3280/MC2012-002010]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2436151
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact