LUCERI, Beatrice

LUCERI, Beatrice  

Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 140 (tempo di esecuzione: 0.097 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Ambiente di marketing e penetrazione dell’e-commerce: quali i fattori abilitanti? 1-gen-2021 Luceri, B.; Vergura, D. T.
An investigation on the fate of packaging waste in Parma district 1-gen-1999 Melloni, R.; Miccio, M.; Luceri, Beatrice
B2C: casi di studio e dinamiche di sviluppo 1-gen-2002 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Ottimo, E.; Gallucci, F.; Ziliani, Cristina
Cognitive biases in private branding (A fMRI experiment of over-the counter drugs) 1-gen-2011 Lugli, Gianpiero; Vergura, Donata Tania; Di Dio, C.; Luceri, Beatrice
Cognitive biases in private branding (an fMRI experiment of over-the-counter drugs) 1-gen-2012 Lugli, Gianpiero; Vergura, Donata Tania; Di Dio, C.; Luceri, Beatrice
Come aumentare il rendimento del lineare: il caso del pet food 1-gen-1991 Luceri, Beatrice; Bernardi, F.
Comportamento del consumatore e sostenibilità: un’analisi bibliometrica 1-gen-2020 Zerbini, C.; Luceri, B.; Vergura, D. T.
Comprendere lo scarto tra convenienza percepita e convenienza reale per orientare il marketing distributivo 1-gen-2005 Luceri, Beatrice
Comunicare la sostenibilità ambientale attraverso il packaging 1-gen-2023 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice
Comunicazione diretta mediante self scanner 1-gen-2007 Luceri, Beatrice
Consumer Responses to Explicit Sexual Stimuli in Advertising: Artistic vs Provocative Style 1-gen-2018 Tedeschi, Marcello; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina; Vergura, Donata Tania; Zerbini, Cristina
Consumers' intention to buy generic drugs: evidences from the Italian settings 1-gen-2017 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice
Consumers' knowledge of price levels and dynamics 1-gen-2010 Luceri, Beatrice
Consumers’ attitude and purchase intention towards organic personal care products. An application of the S-O-R model 1-gen-2020 Vergura, D. T.; Zerbini, C.; Luceri, B.
Consumers’ attitude and purchase intention towards organic personal care products. An application of the S-O-R model. 1-gen-2019 Vergura, D. T.; Zerbini, C.; Luceri, B.
Customer Segmentation: it’s time to make a change 1-gen-2021 Laurini, F.; Luceri, B.; Latusi, S
Dalla distribuzione estensiva alla distribuzione selettiva del volantino 1-gen-2014 Luceri, Beatrice
Distribuzione fisica e distribuzione on line nel comparto grocery 1-gen-2002 Luceri, Beatrice
Distribuzione fisica e distribuzione on line nel comparto grocery 1-gen-2001 Luceri, Beatrice
DOES BIOMETRICS IMPROVE MARKETING RESEARCH? 1-gen-2013 Lugli, Gianpiero; Di Dio, C.; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina