Consumers’ attitude and purchase intention towards organic personal care products. An application of the S-O-R model / Vergura, D. T.; Zerbini, C.; Luceri, B.. - ELETTRONICO. - (2019), pp. 135-147. (Intervento presentato al convegno Management and sustainability. Creating shared value in the digital era tenutosi a Università La Sapienza, Roma nel 20-21 giugno 2019) [10.7433/SRECP.FP.2019.08].

Consumers’ attitude and purchase intention towards organic personal care products. An application of the S-O-R model.

Vergura D. T.
Membro del Collaboration Group
;
Zerbini C.
Membro del Collaboration Group
;
Luceri B.
Membro del Collaboration Group
2019-01-01

2019
9788894393743
Consumers’ attitude and purchase intention towards organic personal care products. An application of the S-O-R model / Vergura, D. T.; Zerbini, C.; Luceri, B.. - ELETTRONICO. - (2019), pp. 135-147. (Intervento presentato al convegno Management and sustainability. Creating shared value in the digital era tenutosi a Università La Sapienza, Roma nel 20-21 giugno 2019) [10.7433/SRECP.FP.2019.08].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2872333
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact