Condivisione della conoscenza e creazione del valore di marketing: aspetti teorici e risultati delle ricerche dell'Osservatorio / G. LUGLI; S. BELLINI. - (2008), pp. 99-125.

Condivisione della conoscenza e creazione del valore di marketing: aspetti teorici e risultati delle ricerche dell'Osservatorio

LUGLI, Gianpiero;BELLINI, Silvia
2008

9788823831360
Condivisione della conoscenza e creazione del valore di marketing: aspetti teorici e risultati delle ricerche dell'Osservatorio / G. LUGLI; S. BELLINI. - (2008), pp. 99-125.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11381/1863853
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact