BELLINI, Silvia

BELLINI, Silvia  

Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 96 (tempo di esecuzione: 0.051 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Data-driven digital advertising: benefits and risks of online behavioral advertising" 1-gen-2021 Aiolfi, Simone; Bellini, Silvia; Pellegrini, Davide
(Sweet) Marketing for Conscious Shopping 1-gen-2023 Bellini, Silvia
A consumer perspective on grocery retailers’ differentiation 1-gen-2015 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia
A model of mobile grocery app adoption in the Italian retail context 1-gen-2019 Aiolfi, S.; Bellini, S.
A structural equation model of impulse buying behavior in grocery retailing 1-gen-2017 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Grandi, Benedetta
Allargare il mercato del Made in Italy nel settore agroalimentare: una nuova opportunità per il retail 1-gen-2016 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Ieva, Marco; Lugli, Gianpiero; Ziliani, Cristina
Assessing the long-term effect on sales and CSR of a Nutrition Marketing strategy in the retailing environment 1-gen-2019 Grandi, B.; Cardinali, M. G.; Bellini, S.
Bambini: conversazioni nella rete e strategie di brand. Prime osservazioni e linee di ricerca 1-gen-2013 Franchi, Maura; Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
Branding strategies in typical food products: a qualitative study, 1-gen-2015 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia
Building customer loyalty in retailing: not all levers are created equal 1-gen-2011 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Ziliani, Cristina
Channel Relationship (R)Evolution 1-gen-2017 Bellini, Silvia
Come far convergere la promozione delle vendite con la promozione della salute: lo shopper marketing nutrizionale nel reparto dell’ortofrutta 1-gen-2017 Bellini, Silvia
Competere e creare valore con le informazioni di cliente: le nuove frontiere del micromarketing 1-gen-2008 Bellini, Silvia
Competitive Convergence in Grocery Retailing 1-gen-2016 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia
Condivisione della conoscenza e creazione del valore di marketing: aspetti teorici e risultati delle ricerche dell'Osservatorio 1-gen-2008 Lugli, Gianpiero; Bellini, Silvia
Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto in Bursi T. e Galli G. (a cura di) “Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale, strategie e politiche di branding 1-gen-2015 Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia
Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto. 1-gen-2014 Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia
Consumer perceptions of grocery retailers: the role of store formats and store banners. 1-gen-2015 Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia
Consumer perceptions of typical products: which implications for marketing strategies? 1-gen-2015 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia
Digital Nudging for Sustainability: A Bibliometric Analysis 1-gen-2024 Bacchilega, C.; Aiolfi, S.; Bellini, S.; Pellegrini, D