Assessing the long-term effect on sales and CSR of a Nutrition Marketing strategy in the retailing environment / Grandi, B.; Cardinali, M. G.; Bellini, S.. - In: INTERNATIONAL BUSINESS RESEARCH. - ISSN 1913-9004. - (2019).

Assessing the long-term effect on sales and CSR of a Nutrition Marketing strategy in the retailing environment

GRANDI B.;CARDINALI M. G.;BELLINI S.
2019-01-01

2019
Assessing the long-term effect on sales and CSR of a Nutrition Marketing strategy in the retailing environment / Grandi, B.; Cardinali, M. G.; Bellini, S.. - In: INTERNATIONAL BUSINESS RESEARCH. - ISSN 1913-9004. - (2019).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2863467
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact