CARDINALI, Maria Grazia

CARDINALI, Maria Grazia  

Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali  

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Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Allargare il mercato del Made in Italy nel settore agroalimentare: una nuova opportunità per il retail 1-gen-2016 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Ieva, Marco; Lugli, Gianpiero; Ziliani, Cristina
Allocazione dello spazio espositivo alle categorie 1-gen-2002 Cardinali, Maria Grazia
Allocazione dello spazio espositivo alle categorie 1-gen-2005 Cardinali, Maria Grazia
Assessing the long-term effect on sales and CSR of a Nutrition Marketing strategy in the retailing environment 1-gen-2019 Grandi, B.; Cardinali, M. G.; Bellini, S.
Branding strategies in typical food products: a qualitative study, 1-gen-2015 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia
Building customer loyalty in retailing: not all levers are created equal 1-gen-2011 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Ziliani, Cristina
Category based vs product based healthy communication: promoting ‘health’ in the UK retailing environment 1-gen-2018 Grandi, Benedetta; Burt, Steven; Cardinali, Maria Grazia
Choice overload and consumers reactions: Results from a cognitive and unconscious perspective 1-gen-2020 Grandi, Benedetta; Cardinali, Maria Grazia
Choice Overload in the Grocery Setting: Results from a Laboratory Experiment 1-gen-2020 Grandi, Benedetta; Cardinali, Maria Grazia
Come cambierà la promozione in store in un contesto di crescente programmazione degli acquisti 1-gen-2014 Cardinali, Maria Grazia
Come far convergere la promozione delle vendite con la promozione della salute attraverso il merchandising nutrizionale 1-gen-2017 Cardinali, Maria Grazia; Grandi, Benedetta
Competitive Convergence in Grocery Retailing 1-gen-2016 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia
Competizione di prezzo nel retailing e nuove forme di comunicazione della price image nelle imprese commerciali 1-gen-2005 Cardinali, Maria Grazia
La comunicazione del prezzo nelle insegne della distribuzione grocery. Orientamenti strategici, finalità e strumenti operativi 1-gen-2006 Cardinali, Maria Grazia
La comunicazione della convenienza nelle imprese commerciali 1-gen-2005 Cardinali, Maria Grazia
La comunicazione delle insegne distributive. Problemi di natura strategica, opzioni percorse, strumenti utilizzati 1-gen-2005 Cristini, Guido; Cardinali, Maria Grazia; Latusi, Sabrina
Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto in Bursi T. e Galli G. (a cura di) “Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale, strategie e politiche di branding 1-gen-2015 Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia
Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto. 1-gen-2014 Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia
Consumer perceptions of grocery retailers: the role of store formats and store banners. 1-gen-2015 Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia
Consumer perceptions of typical products: which implications for marketing strategies? 1-gen-2015 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia