Il lavoro mira a comprendere il ruolo dei brand e dei canali di acquisto nella percezione di autenticità e di valorizzazione dei prodotti tipici, in un contesto di frammentazione e proliferazione di marchi sviluppati a garanzia della qualità e origine dei prodotti agro-alimentari tipici, reso ancor più complesso dalla presenza di molteplici canali distributivi e differenti politiche di insegna.

Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto / Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia. - (2014). (Intervento presentato al convegno Food marketing : mercati, filiere, sostenibilità e strategie di marca tenutosi a UNIVERSITA' DI MODENA E REGGIO EMILIA nel 18.19 SETTEMBRE 2014).

Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto.

CARDINALI, Maria Grazia;BELLINI, Silvia
2014-01-01

Abstract

Il lavoro mira a comprendere il ruolo dei brand e dei canali di acquisto nella percezione di autenticità e di valorizzazione dei prodotti tipici, in un contesto di frammentazione e proliferazione di marchi sviluppati a garanzia della qualità e origine dei prodotti agro-alimentari tipici, reso ancor più complesso dalla presenza di molteplici canali distributivi e differenti politiche di insegna.
2014
978-88-907662-2-0
Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto / Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia. - (2014). (Intervento presentato al convegno Food marketing : mercati, filiere, sostenibilità e strategie di marca tenutosi a UNIVERSITA' DI MODENA E REGGIO EMILIA nel 18.19 SETTEMBRE 2014).
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