Choose Sustainable! How Digital Nudging positively impacts consumer behavior and corporate reputation / Aiolfi, S.; Bacchilega, C.; Bellini, S.; Pellegrini, D.. - (2025). (Intervento presentato al convegno Sinergie-SIMA Management Conference Proceedings Tertiarization & sustainability new challenges for management in the digital era12-13 June 2025 University of Genova - Italy tenutosi a Genova nel 12-13 giugno 2025).

Choose Sustainable! How Digital Nudging positively impacts consumer behavior and corporate reputation

Aiolfi S.;Bacchilega C.;Bellini S.;Pellegrini D.
2025-01-01

2025
9788894713671
Choose Sustainable! How Digital Nudging positively impacts consumer behavior and corporate reputation / Aiolfi, S.; Bacchilega, C.; Bellini, S.; Pellegrini, D.. - (2025). (Intervento presentato al convegno Sinergie-SIMA Management Conference Proceedings Tertiarization & sustainability new challenges for management in the digital era12-13 June 2025 University of Genova - Italy tenutosi a Genova nel 12-13 giugno 2025).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/3031613
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact