PELLEGRINI, Davide

PELLEGRINI, Davide  

Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 64 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
ALGEBRAND 1-gen-2021 Pellegrini, Davide
Applicazione per Smartphone per la profilazione dei clienti 1-gen-2012 Pellegrini, Davide
I CANALI DISTRIBUTIVI: ARCHITETTURA E POLITICHE 1-gen-2006 Pellegrini, Davide
De Canio, F., Martinelli, E., Pellegrini, D., & Nardin, G. (2019, June). Influencing Shopping Engagement Across Channels: The Role of Store Environment. In International Conference on Advances in National Brand and Private Label Marketing (pp. 106-113). Springer, Cham. 1-gen-2019 De Canio, Francesca; Martinelli, Elisa; Pellegrini, Davide; Nardin, Giuseppe
CHANNEL EQUITY 1-gen-2001 Pellegrini, Davide
Channel income statement 1-gen-2012 Pellegrini, Davide
Channel Metrics 1-gen-2011 Pellegrini, Davide
Channel Metrics Efficiency Tests in the Italian Food and Retail Industry 1-gen-2011 Pellegrini, Davide
Co-Advertising, E-Wom and Social Responsibility 1-gen-2016 Pellegrini, Davide; DE CANIO, Francesca
Collaborative Consumption: what drives consumers’ Intention to Share? 1-gen-2017 Pellegrini, Davide; DE CANIO, Francesca; Martinelli, Elisa
Commercio al dettaglio: strategie di sviluppo delle Imprese Commerciali 1-gen-1995 Pellegrini, Davide
IL COMMERCIO ELETTRONICO SFIDA LA DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA 1-gen-2000 Pellegrini, Davide
Il commercio elettronico sfida la distribuzione esclusiva e selettiva 1-gen-2000 Pellegrini, Davide
Commercio: le forme aziendali 1-gen-1995 Pellegrini, Davide
COMUNICAZIONE E RETAILINGdalla Televisione al Punto Vendita 1-gen-2005 Pellegrini, Davide
Dalla Brand Equity alla Channel Equity: l'importanza delle regole di canale nei processi di creazione del valore 1-gen-2002 Pellegrini, Davide
Dalle soluzioni digitali standardizzate alle soluzioni digitali personalizzate attraverso lo Smartphone 1-gen-2014 Pellegrini, Davide; DE CANIO, Francesca
"Data-driven digital advertising: benefits and risks of online behavioral advertising" 1-gen-2021 Aiolfi, Simone; Bellini, Silvia; Pellegrini, Davide
La distribuzione moderna nell'agro-alimentare: problemi attuali e prospettive future 1-gen-1990 Pellegrini, Davide
Economia d'impresa 1-gen-2019 Pellegrini, Davide