Co-Advertising, E-Wom and Social Responsibility / Pellegrini, Davide; DE CANIO, Francesca. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF ECONOMIC BEHAVIOR. - ISSN 2285-0430. - (2016).

Co-Advertising, E-Wom and Social Responsibility

Pellegrini Davide
;
De Canio Francesca
2016-01-01

2016
Co-Advertising, E-Wom and Social Responsibility / Pellegrini, Davide; DE CANIO, Francesca. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF ECONOMIC BEHAVIOR. - ISSN 2285-0430. - (2016).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2872231
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact