Disclosing the AI Identity: How Virtual Assistant Transparency Shapes Consumer Perceptions / Aiolfi, S.; Bacchilega, C; Bellini, S; Pellegrini, D. - (2025). (Intervento presentato al convegno Sinergie-SIMA Management Conference Proceedings Tertiarization & sustainability new challenges for management in the digital era12-13 June 2025 University of Genova - Italy tenutosi a Genova nel 12-13 giugno 2025).

Disclosing the AI Identity: How Virtual Assistant Transparency Shapes Consumer Perceptions

aiolfi s.;bacchilega c;bellini s;pellegrini d
2025-01-01

2025
9788894713671
Disclosing the AI Identity: How Virtual Assistant Transparency Shapes Consumer Perceptions / Aiolfi, S.; Bacchilega, C; Bellini, S; Pellegrini, D. - (2025). (Intervento presentato al convegno Sinergie-SIMA Management Conference Proceedings Tertiarization & sustainability new challenges for management in the digital era12-13 June 2025 University of Genova - Italy tenutosi a Genova nel 12-13 giugno 2025).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/3031615
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact