Come far convergere la promozione delle vendite con la promozione della salute: lo shopper marketing nutrizionale nel reparto dell’ortofrutta / Bellini, Silvia. - STAMPA. - (2017), pp. 121-148.

Come far convergere la promozione delle vendite con la promozione della salute: lo shopper marketing nutrizionale nel reparto dell’ortofrutta

BELLINI, Silvia
2017-01-01

2017
9788891622174
Come far convergere la promozione delle vendite con la promozione della salute: lo shopper marketing nutrizionale nel reparto dell’ortofrutta / Bellini, Silvia. - STAMPA. - (2017), pp. 121-148.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2833002
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact