Come gestire il contesto della scelta: dalla centralità del prodotto alla centralità dello shopper / Lugli, G.; Vergura, D. T.; Zerbini, C.. - STAMPA. - (2017), pp. 149-159.

Come gestire il contesto della scelta: dalla centralità del prodotto alla centralità dello shopper

Lugli G.;Vergura D. T.;Zerbini C.
2017-01-01

2017
9788891622174
Come gestire il contesto della scelta: dalla centralità del prodotto alla centralità dello shopper / Lugli, G.; Vergura, D. T.; Zerbini, C.. - STAMPA. - (2017), pp. 149-159.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2840569
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact