LUGLI, Gianpiero
LUGLI, Gianpiero
Dipartimento di Economia (attivo dal 20/07/2012 al 31/12/2016)
Accordo Indicod sulla riconducibilità.
2002-01-01 Lugli, Gianpiero
Alcuni aspetti economici dell'integrazione verticale della funzione di ingrosso
1979-01-01 Lugli, Gianpiero; Yamey, ; Basil, S.
Allargare il mercato del Made in Italy nel settore agroalimentare: una nuova opportunità per il retail
2016-01-01 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Ieva, Marco; Lugli, Gianpiero; Ziliani, Cristina
Analisi del portafoglio clienti: come trasformare il piano di marketing in un piano di vendita
1991-01-01 Lugli, Gianpiero
B2C: casi di studio e dinamiche di sviluppo
2002-01-01 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Ottimo, E.; Gallucci, F.; Ziliani, Cristina
Branding distributivo: dalla marca di prodotto alla marca di categoria
2003-01-01 Lugli, Gianpiero
Category management. Come creare sintonia tra il marketing commerciale e industriale
2001-01-01 Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
CATEGORY MANAGEMENT. COME CREARE SINTONIA TRA IL MARKETING INDUSTRIALE E COMMERCIALE
2001-01-01 Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
Category management: come creare sintonia tra il marketing industriale e commerciale
2001-01-01 Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
Category management: il nuovo ruolo del buyer
1993-01-01 Lugli, Gianpiero
Category Value. Il marketing integrato nel largo consumo
2007-01-01 Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
Cognitive biases in private branding (A fMRI experiment of over-the counter drugs)
2011-01-01 Lugli, Gianpiero; Vergura, Donata Tania; Di Dio, C.; Luceri, Beatrice
Cognitive biases in private branding (an fMRI experiment of over-the-counter drugs)
2012-01-01 Lugli, Gianpiero; Vergura, Donata Tania; Di Dio, C.; Luceri, Beatrice
Come gestire il contesto della scelta: dalla centralità del prodotto alla centralità dello shopper
2017-01-01 Lugli, G.; Vergura, D. T.; Zerbini, C.
Commercio e fisco: come alleggerire gli oneri delle imprese senza ridurre il gettito
1986-01-01 Lugli, Gianpiero
Competizione (per) e marketing (dei) talenti. Alcune riflessioni conclusive
2008-01-01 Lugli, Gianpiero
Comunicazione e pubblicità : analisi economica e dinamiche competitive
1993-01-01 Lugli, Gianpiero
Condivisione della conoscenza e creazione del valore di marketing: aspetti teorici e risultati delle ricerche dell'Osservatorio
2008-01-01 Lugli, Gianpiero; Bellini, Silvia
Cooperazione di consumo e rivoluzione commerciale
1984-01-01 Lugli, Gianpiero
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita
1989-01-01 Lugli, Gianpiero; Cristini, G; Fornari, D.