L’articolo si propone l’obiettivo di presentare un disegno sperimentale per lo studio dell’effetto del medium della comunicazione promozionale su memoria, atteggiamenti e comportamenti di acquisto dei consumatori nel mercato del Largo Consumo. La parte teorica e metodologica è corredata da alcune evidenze empiriche emerse dallo studio pilota, realizzato per verificarne la fattibilità.
L'efficacia della comunicazione promozionale tra carta e digitale nel Largo Consumo: disegno sperimentale e indicazioni dallo studio pilota / Ziliani, Cristina; GAZQUEZ ABAD, J. C.; Ieva, Marco. - ELETTRONICO. - I:(2014), pp. 1-8. (Intervento presentato al convegno Food Marketing: mercati, filiere, sostenibilità e strategie di marca tenutosi a Università di Modena e Reggio Emilia nel 18-19 settembre 2014).
L'efficacia della comunicazione promozionale tra carta e digitale nel Largo Consumo: disegno sperimentale e indicazioni dallo studio pilota
ZILIANI, Cristina;IEVA, Marco
2014-01-01
Abstract
L’articolo si propone l’obiettivo di presentare un disegno sperimentale per lo studio dell’effetto del medium della comunicazione promozionale su memoria, atteggiamenti e comportamenti di acquisto dei consumatori nel mercato del Largo Consumo. La parte teorica e metodologica è corredata da alcune evidenze empiriche emerse dallo studio pilota, realizzato per verificarne la fattibilità.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.