L’articolo si propone l’obiettivo di presentare un disegno sperimentale per lo studio dell’effetto del medium della comunicazione promozionale su memoria, atteggiamenti e comportamenti di acquisto dei consumatori nel mercato del Largo Consumo. La parte teorica e metodologica è corredata da alcune evidenze empiriche emerse dallo studio pilota, realizzato per verificarne la fattibilità.

L'efficacia della comunicazione promozionale tra carta e digitale nel Largo Consumo: disegno sperimentale e indicazioni dallo studio pilota / Ziliani, Cristina; GAZQUEZ ABAD, J. C.; Ieva, Marco. - ELETTRONICO. - I:(2014), pp. 1-8. (Intervento presentato al convegno Food Marketing: mercati, filiere, sostenibilità e strategie di marca tenutosi a Università di Modena e Reggio Emilia nel 18-19 settembre 2014).

L'efficacia della comunicazione promozionale tra carta e digitale nel Largo Consumo: disegno sperimentale e indicazioni dallo studio pilota

ZILIANI, Cristina;IEVA, Marco
2014-01-01

Abstract

L’articolo si propone l’obiettivo di presentare un disegno sperimentale per lo studio dell’effetto del medium della comunicazione promozionale su memoria, atteggiamenti e comportamenti di acquisto dei consumatori nel mercato del Largo Consumo. La parte teorica e metodologica è corredata da alcune evidenze empiriche emerse dallo studio pilota, realizzato per verificarne la fattibilità.
2014
9788890766220
L'efficacia della comunicazione promozionale tra carta e digitale nel Largo Consumo: disegno sperimentale e indicazioni dallo studio pilota / Ziliani, Cristina; GAZQUEZ ABAD, J. C.; Ieva, Marco. - ELETTRONICO. - I:(2014), pp. 1-8. (Intervento presentato al convegno Food Marketing: mercati, filiere, sostenibilità e strategie di marca tenutosi a Università di Modena e Reggio Emilia nel 18-19 settembre 2014).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2752709
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact