Lezioni dai leader: analisi e valutazione dei diversi orientamenti di micromarketing / Ziliani, Cristina. - In: INDUSTRIA & DISTRIBUZIONE. - ISSN 1591-6243. - 0:(1999), pp. 23-36.

Lezioni dai leader: analisi e valutazione dei diversi orientamenti di micromarketing

ZILIANI, Cristina
1999-01-01

1999
Lezioni dai leader: analisi e valutazione dei diversi orientamenti di micromarketing / Ziliani, Cristina. - In: INDUSTRIA & DISTRIBUZIONE. - ISSN 1591-6243. - 0:(1999), pp. 23-36.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ziliani 1999 I&D 0 Lezioni dai leader.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.53 MB
Formato Adobe PDF
1.53 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1463781
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact