Retail Micromarketing: strategic advance or gimmick? / Ziliani, Cristina. - In: INTERNATIONAL REVIEW OF RETAIL, DISTRIBUTION & CONSUMER RESEARCH. - ISSN 0959-3969. - 10:(2000), pp. 1-20. [10.1080/09593960050138921]

Retail Micromarketing: strategic advance or gimmick?

ZILIANI, Cristina
2000-01-01

2000
Retail Micromarketing: strategic advance or gimmick? / Ziliani, Cristina. - In: INTERNATIONAL REVIEW OF RETAIL, DISTRIBUTION & CONSUMER RESEARCH. - ISSN 0959-3969. - 10:(2000), pp. 1-20. [10.1080/09593960050138921]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ziliani 2000 IRRDCR non originale.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 3.83 MB
Formato Adobe PDF
3.83 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1463782
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 11
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact