LA SEGMENTAZIONE DELLA CLIENTELA PER STILI D'ACQUISTO / S. BELLINI; C. ZILIANI. - (2006), pp. 159-168. ((Intervento presentato al convegno 5th International Conference Marketing Trends, 2006 - Paris-Venice tenutosi a Università Ca' Foscari di Venezia nel 20-21 gennaio 2006.

LA SEGMENTAZIONE DELLA CLIENTELA PER STILI D'ACQUISTO

BELLINI, Silvia;ZILIANI, Cristina
2006

9788890245909
LA SEGMENTAZIONE DELLA CLIENTELA PER STILI D'ACQUISTO / S. BELLINI; C. ZILIANI. - (2006), pp. 159-168. ((Intervento presentato al convegno 5th International Conference Marketing Trends, 2006 - Paris-Venice tenutosi a Università Ca' Foscari di Venezia nel 20-21 gennaio 2006.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2006_it_Bellini_Ziliani.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 335.71 kB
Formato Adobe PDF
335.71 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11381/1653364
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact