Online channel adoption in supermarket retailing / Frasquet, Marta; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina. - In: JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER SERVICES. - ISSN 0969-6989. - 59:(2021), pp. 1-9. [10.1016/j.jretconser.2020.102374]

Online channel adoption in supermarket retailing

Ieva, Marco
;
Ziliani, Cristina
2021-01-01

2021
Online channel adoption in supermarket retailing / Frasquet, Marta; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina. - In: JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER SERVICES. - ISSN 0969-6989. - 59:(2021), pp. 1-9. [10.1016/j.jretconser.2020.102374]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2911616
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 14
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 10
social impact