Il lavoro di Cristina Ziliani analizza i principali media a disposizione delle aziende commerciali per comunicare con la clientela, in uno scenario in cui questa categoria di imprese va adottando strategie sempre più articolate e fondate sui dati di singolo cliente, raccolti tramite programmi di fidelizzazione e attività promozionali mirate. L'approccio d'analisi utilizza il modello del processo di acquisto del cliente e la metodologia AIMRITE tipica del direct e database marketing (Rogers).
Nuovi mezzi e nuove tecnologie di comunicazione delle imprese commerciali / Ziliani, Cristina. - (2005), pp. 513-533.
Nuovi mezzi e nuove tecnologie di comunicazione delle imprese commerciali
ZILIANI, Cristina
2005-01-01
Abstract
Il lavoro di Cristina Ziliani analizza i principali media a disposizione delle aziende commerciali per comunicare con la clientela, in uno scenario in cui questa categoria di imprese va adottando strategie sempre più articolate e fondate sui dati di singolo cliente, raccolti tramite programmi di fidelizzazione e attività promozionali mirate. L'approccio d'analisi utilizza il modello del processo di acquisto del cliente e la metodologia AIMRITE tipica del direct e database marketing (Rogers).File in questo prodotto:
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