Omnichannel retailing and post-pandemic recovery: building a research agenda / Salvietti, Giada; Ziliani, Cristina; Teller, Christoph; Ieva, Marco; Ranfagni, Silvia. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF RETAIL & DISTRIBUTION MANAGEMENT. - ISSN 0959-0552. - 50:8/9(2022), pp. 1156-1181. [10.1108/ijrdm-10-2021-0485]

Omnichannel retailing and post-pandemic recovery: building a research agenda

Giada Salvietti;Cristina Ziliani;Marco Ieva;
2022-01-01

2022
Omnichannel retailing and post-pandemic recovery: building a research agenda / Salvietti, Giada; Ziliani, Cristina; Teller, Christoph; Ieva, Marco; Ranfagni, Silvia. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF RETAIL & DISTRIBUTION MANAGEMENT. - ISSN 0959-0552. - 50:8/9(2022), pp. 1156-1181. [10.1108/ijrdm-10-2021-0485]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2938021
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 36
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 32
social impact