Managing Online Touchpoints for a Consistent Customer Experience: Cases from Fashion Retailing / Salvietti, Giada; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina. - STAMPA. - (2021), pp. 365-395. [10.1007/978-3-030-70324-0_15]

Managing Online Touchpoints for a Consistent Customer Experience: Cases from Fashion Retailing

Salvietti, Giada
;
Ieva, Marco;Ziliani, Cristina
2021-01-01

2021
978-3-030-70323-3
978-3-030-70324-0
Managing Online Touchpoints for a Consistent Customer Experience: Cases from Fashion Retailing / Salvietti, Giada; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina. - STAMPA. - (2021), pp. 365-395. [10.1007/978-3-030-70324-0_15]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2911622
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact