Loyalty Program Engagement: the role of customer preference for rewards and Generations / Salvietti, Giada; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina. - (2023). (Intervento presentato al convegno Marketing per il benessere, la salute e la cura tenutosi a Firenze nel 20-21 ottobre 2023).

Loyalty Program Engagement: the role of customer preference for rewards and Generations

Salvietti Giada;Marco Ieva;Cristina Ziliani
2023-01-01

2023
Loyalty Program Engagement: the role of customer preference for rewards and Generations / Salvietti, Giada; Ieva, Marco; Ziliani, Cristina. - (2023). (Intervento presentato al convegno Marketing per il benessere, la salute e la cura tenutosi a Firenze nel 20-21 ottobre 2023).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/3011875
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact