Loyalty marketing in Italy: a Decade of Customer Cards and Clubs in Food Retailing / C. Ziliani. - In: THE RETAIL DIGEST. - ISSN 1757-1669. - spring 2010(2010), pp. 54-57.

Loyalty marketing in Italy: a Decade of Customer Cards and Clubs in Food Retailing

ZILIANI, Cristina
2010

Loyalty marketing in Italy: a Decade of Customer Cards and Clubs in Food Retailing / C. Ziliani. - In: THE RETAIL DIGEST. - ISSN 1757-1669. - spring 2010(2010), pp. 54-57.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Spring2010Practice Article13.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 165.39 kB
Formato Adobe PDF
165.39 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2321483
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact