I consumi alimentari degli europei verso il 2000: alcune implicazioni per produttori e distributori / Ziliani, Cristina. - In: TRADE MARKETING. - ISSN 1591-6235. - 12:(1994), pp. 24-44.

I consumi alimentari degli europei verso il 2000: alcune implicazioni per produttori e distributori

ZILIANI, Cristina
1994-01-01

1994
I consumi alimentari degli europei verso il 2000: alcune implicazioni per produttori e distributori / Ziliani, Cristina. - In: TRADE MARKETING. - ISSN 1591-6235. - 12:(1994), pp. 24-44.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1653082
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact