CRISTINI, Guido
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.903
EU - Europa 3.574
AS - Asia 1.619
AF - Africa 21
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
SA - Sud America 5
OC - Oceania 1
Totale 9.128
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.833
IT - Italia 1.744
CN - Cina 877
SG - Singapore 523
IE - Irlanda 454
SE - Svezia 287
FI - Finlandia 263
UA - Ucraina 237
DE - Germania 225
TR - Turchia 172
RO - Romania 103
CA - Canada 67
FR - Francia 65
AT - Austria 46
GB - Regno Unito 42
NL - Olanda 42
BE - Belgio 22
ES - Italia 13
PH - Filippine 12
CI - Costa d'Avorio 11
PT - Portogallo 11
CZ - Repubblica Ceca 10
IN - India 10
NG - Nigeria 10
CY - Cipro 6
EU - Europa 5
HK - Hong Kong 5
PL - Polonia 5
JP - Giappone 4
BR - Brasile 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
CH - Svizzera 2
ID - Indonesia 2
IR - Iran 2
AU - Australia 1
BS - Bahamas 1
BT - Bhutan 1
CO - Colombia 1
CR - Costa Rica 1
EE - Estonia 1
IL - Israele 1
KR - Corea 1
MX - Messico 1
PE - Perù 1
PK - Pakistan 1
RU - Federazione Russa 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 9.128
Città #
Chandler 591
Dublin 454
Parma 431
Jacksonville 412
Singapore 385
Santa Clara 366
Beijing 248
Ashburn 246
Ann Arbor 221
Houston 220
Dearborn 174
Boardman 168
Izmir 161
Nanjing 148
Princeton 122
Milan 114
Wilmington 104
Timisoara 100
San Mateo 88
Bologna 84
Helsinki 59
Toronto 59
Des Moines 53
Shenyang 51
Rome 47
Nanchang 45
Segrate 38
Jinan 32
Hebei 31
Piacenza 31
Kunming 30
Vienna 30
Hefei 28
Shanghai 25
Tianjin 24
Jiaxing 23
Woodbridge 23
Brussels 22
Florence 22
Changsha 21
Fidenza 20
Modena 20
Amsterdam 18
Los Angeles 18
Düsseldorf 17
Fremont 17
Guangzhou 14
Redwood City 14
Seattle 14
Schio 13
Norwalk 12
Venice 12
Abidjan 11
Granada 11
Maser 11
New York 11
Albufeira 10
Dallas 10
Hangzhou 10
Lagos 10
Monticello Conte Otto 10
Reggio Emilia 10
Fiorano Modenese 9
Salerno 9
Trento 9
Zhengzhou 9
Atlanta 8
Forlì 8
Ningbo 8
Palermo 8
Pisa 8
Treviso 8
Chicago 7
Davao City 7
Neviano degli Arduini 7
Taizhou 7
Turin 7
Bari 6
Canneto 6
Haikou 6
Kocaeli 6
Nicosia 6
Ravenna 6
Sassuolo 6
Verona 6
Abano Terme 5
Alfonsine 5
Bremen 5
Carpi 5
Felizzano 5
Figino Serenza 5
Istanbul 5
Lanzhou 5
Lonate Pozzolo 5
London 5
Naples 5
Orzinuovi 5
Paris 5
Ponzano Veneto 5
Prato 5
Totale 6.066
Nome #
Sostenibilità ambientale e food packaging. Il ruolo del materiale nel processo di acquisto 290
Nutritional claims and framing effect: how does the way of communication impact on the product perception? 253
Online vs offline: la distribuzione si spinge oltre 165
Corporate Identity delle insegne distributive e strategie di comunicazione: note sul caso italiano 143
Category management: come creare sintonia tra il marketing industriale e commerciale 130
Category Value. Il marketing integrato nel largo consumo 129
Retailing al futuro. La creazione di valore nella distribuzione moderna. 127
Le strategie di marca del distributore: differenziazione dell'offerta e vantaggio competitivo 122
CATEGORY MANAGEMENT. COME CREARE SINTONIA TRA IL MARKETING INDUSTRIALE E COMMERCIALE 116
Marketing d'insegna e marca privata. Strategie e implicazioni operative per distributori e copackers 112
Store Brand Equity: An Explorative Study 105
Growth factors of store brands in different store formats in Italy 104
I consumatori italiani di marca del distributore: la valutazione comparata dei fattori di scelta in base al formato distributivo frequentato 102
Il Manifesto del Marketing contemporaneo 102
Environmental sustainability and food packaging. The role of packing material in purchasing decisions 101
Branding di prodotto e corporate identity 100
La comunicazione del pricing di breve e di lungo termine ai fini della costruzione dell'immagine di convenienza nel Cash&Carry 96
Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza/3 95
Competere per i talenti. La prospettiva del marketing 94
Il category management nelle imprese commerciali del grande dettaglio 93
Buono per Te, Buono per il Pianeta. La strategia di sostenibilità di Barilla 93
Marketing e creazione di valore: casi di eccellenza 92
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata 92
Nutritional claims and framing effect: how does the way of communication impact on the product perception? 89
La marca del distributore premium nella prospettiva degli attori della filiera: un’analisi esplorativa. 89
I nuovi orientamenti nelle strategie di comunicazione delle insegne distributive 89
Il Category Management 87
Crisi dei consumi e marca commerciale: le opportunità di copacking per le PMI alimentari 86
Sustainable Supply Chain Management: A Literature Review 86
Branding distributivo: implicazioni strategiche ed organizzative per le imprese commerciali 81
Le dimensioni fiduciarie nell’acquisto dei prodotti biologici: un’analisi esplorativa 80
Creare valore attraverso la marca privata. Modelli di relazione e nuove opportunità per i copackers italiani 79
Unificazione di insegne e sostituzione della marca commerciale in un gruppo distributivo leader: ricadute di ordine economico, strategico e gestionale 78
Store Brand Purchase in the Italian Market 78
Le strategie “customer based” nella grande distribuzione 78
L’innovazione nel packaging e implicazioni per industria e distribuzione 77
Innovazione di prodotto e innovazione distributiva nel settore del mobile: il caso Ikea 77
Le ricerche di marketing a supporto delle decisioni distributive 76
Presentazione 75
La marca commerciale nei processi di concorrenza verticale tra produttori e distributori 74
Dal “trade Marketing” al “category Management”: limiti ed opzioni per l’industria italiana di marca 74
La convenienza di prezzo nella distribuzione italiana: la percezione dell’anziano 74
Il Sustainable Supply Chain Management in letteratura: un approccio settoriale 74
Competizione e specificità del “Made in Italy”: note in margine al ruolo della nostra disciplina 73
La marca privata nell’assortimento di una catena di supermercati 73
La comunicazione delle insegne distributive. Problemi di natura strategica, opzioni percorse, strumenti utilizzati 73
Channel Alternatives in the Press Industry: A comparative Analysis 71
Le determinanti alla base del successo della marca commerciale nel mercato italiano: indagine sulle trenta categorie più performanti. 71
I rapporti Industria-Distribuzione e le alternative di canale nel settore della stampa: un’analisi comparata 70
“ Modelli di rete e politiche verticali di marketing. Fondamenti teorici ed evidenze empiriche nel settore della moda.” 70
Il category management nelle imprese commerciali del grande dettaglio 69
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 69
Food labels in a consumer behavior perspective: A bibliometric analysis 68
I sentieri di sviluppo della marca commerciale 68
Le politiche di esportazione dell'industria agroalimentare italiana realizzate tramite accordi di copacking 68
Prefazione 68
La distribuzione dei farmaci 67
La rete di vendita al dettaglio nel settore della stampa 67
SBs Purchase Determinants in Italian Market: A Survey of Different Retailers’ Shoppers 67
null 67
Il posizionamento della marca commerciale nella GDO italiana 66
Crisi delle marche e riposizionamento: il caso delle private labels 66
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 64
Vista sul futuro. Storie di eccellenza alimentare raccontate da cinque capitani d'industria. 64
Il Category Management industriale. Note sull’evoluzione dei modelli organizzativi delle Aree commerciali 64
Variabili organizzative ed indirizzi strategici delle imprese commerciali: il settore dei beni alimentari 63
I vincoli relativi all’utilizzo delle risorse umane nelle aziende commerciali 63
Le marche commerciali di primo prezzo: minacce ed opportunità per i retailers europei 63
Silver Shopper: The Fast Moving Consumer Goods Shopping Experience 62
I soggetti economici coinvolti nella distribuzione della stampa: gli editori 62
Strategie di marketing e modelli organizzativi nelle imprese commerciali. Il caso della distribuzione organizzata italiana 62
Breve commento alle considerazioni di Daniele Dalli 62
Prefazione 62
Dimensione d’impresa e vantaggio competitivo nel commercio 62
Le politiche di marketing delle imprese produttrici di mobili 62
La qualità del servizio commerciale 61
Riforma commerciale, regole e mercato: cronistoria di un decentramento neo protezionista 61
I soggetti economici coinvolti nella distribuzione della stampa: i rivenditori 61
Il servizio bancario acquistato dal commercio: implicazioni intersettoriali ed aree di miglioramento 60
The development of “customer Based” Intangible resources in Modern Retailing 60
Innovazione organizzativa e vantaggio competitivo nelle imprese comemrciali: logiche e limiti del category management 60
Politiche di canale e ruolo dell’Area Vendite 59
L’Associazionismo: dati di struttura dei gruppi d’acquisto e delle Unioni Volontarie 58
Lo sviluppo delle risorse intangibili “customer based” nella distribuzione moderna 58
Cultura del mercato e creazione di valore. Per un rinnovato patto tra sistema universitario ed imprese 58
Gli studi sulla distribuzione in Italia. L'analisi del contenuto applicata a "Commercio" e "Trade Marketing" 56
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata 56
La morfologia della distribuzione al dettaglio nel settore del mobile e dell’arredo 55
Scenario di mercato tra evoluzione e congiuntura: annotazioni dalla frontiera distributiva 54
Service quality in non-grocery distribution: the role of personnel 54
Sistemi a rete nella distribuzione grocery. Modalità di coordinamento, ruolo delle Centrali, processi di apprendimento 54
Marketing e creazione di valore: casi di eccellenza. 5 54
Presentazione 54
Le politiche a sostegno dei consumi e del potere di acquisto della domanda: la visione di industria e distribuzione. 53
Modalità di applicazione ed effetti della 426/71 a livello locale 53
Presentazione 52
La politica commerciale in Italia: problemi reali, ritardi e strani silenzi 52
La funzione acquisti nella distribuzione moderna 52
La qualità del servizio commerciale nel non alimentare: il ruolo del personale 52
I fattori esplicativi la maggior crescita della marca commerciale nei canali distributivi 52
Totale 7.982
Categoria #
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Totale 30.343


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020823 0 0 0 0 0 137 175 59 145 125 79 103
2020/2021896 17 89 172 8 108 46 66 39 183 29 110 29
2021/20221.013 41 24 223 14 26 20 110 99 36 170 24 226
2022/20232.111 228 136 109 170 178 280 15 171 644 47 111 22
2023/20241.127 76 97 49 162 127 148 102 78 54 70 87 77
2024/20251.288 123 170 230 157 330 278 0 0 0 0 0 0
Totale 9.237