CRISTINI, Guido
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 4.544
EU - Europa 4.205
AS - Asia 3.622
SA - Sud America 577
AF - Africa 177
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
OC - Oceania 1
Totale 13.131
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.428
IT - Italia 1.980
SG - Singapore 1.496
CN - Cina 1.251
BR - Brasile 463
IE - Irlanda 456
HK - Hong Kong 306
SE - Svezia 304
FI - Finlandia 274
DE - Germania 269
UA - Ucraina 240
VN - Vietnam 210
NL - Olanda 209
TR - Turchia 180
ZA - Sudafrica 133
RO - Romania 103
FR - Francia 88
CA - Canada 84
GB - Regno Unito 74
AT - Austria 55
RU - Federazione Russa 55
AR - Argentina 51
IN - India 31
BE - Belgio 23
EC - Ecuador 22
ES - Italia 21
IQ - Iraq 21
BD - Bangladesh 20
MX - Messico 17
CO - Colombia 16
PL - Polonia 16
CZ - Repubblica Ceca 12
PH - Filippine 12
PT - Portogallo 12
CI - Costa d'Avorio 11
ID - Indonesia 11
JP - Giappone 11
KR - Corea 11
NG - Nigeria 10
PK - Pakistan 9
CY - Cipro 8
MA - Marocco 8
UZ - Uzbekistan 8
CL - Cile 6
JO - Giordania 6
EU - Europa 5
PE - Perù 5
UY - Uruguay 5
VE - Venezuela 5
EG - Egitto 4
KZ - Kazakistan 4
DZ - Algeria 3
IL - Israele 3
IR - Iran 3
KG - Kirghizistan 3
LT - Lituania 3
MD - Moldavia 3
NP - Nepal 3
OM - Oman 3
PY - Paraguay 3
SA - Arabia Saudita 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AZ - Azerbaigian 2
CH - Svizzera 2
CR - Costa Rica 2
DO - Repubblica Dominicana 2
GA - Gabon 2
GT - Guatemala 2
HN - Honduras 2
NI - Nicaragua 2
SN - Senegal 2
TT - Trinidad e Tobago 2
AD - Andorra 1
AU - Australia 1
BG - Bulgaria 1
BS - Bahamas 1
BT - Bhutan 1
CG - Congo 1
CU - Cuba 1
EE - Estonia 1
ET - Etiopia 1
KE - Kenya 1
MN - Mongolia 1
MY - Malesia 1
NO - Norvegia 1
QA - Qatar 1
RS - Serbia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SR - Suriname 1
SV - El Salvador 1
TW - Taiwan 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 13.131
Città #
Singapore 727
Chandler 591
Parma 461
Dublin 455
Jacksonville 412
Beijing 407
Santa Clara 374
Ashburn 328
Hong Kong 302
Ann Arbor 221
Houston 220
Dearborn 174
Boardman 170
Milan 163
Izmir 162
Dallas 154
Nanjing 149
Johannesburg 132
Princeton 122
Bologna 104
Wilmington 104
Timisoara 100
San Mateo 88
Ho Chi Minh City 78
Helsinki 66
Rome 66
Toronto 62
Hefei 59
Des Moines 53
Shenyang 52
Los Angeles 49
Nanchang 47
Columbus 42
Buffalo 38
Segrate 38
Vienna 38
São Paulo 37
Hanoi 34
Jinan 34
Kunming 32
Hebei 31
Piacenza 31
Moscow 30
Tianjin 30
Shanghai 28
Amsterdam 27
Florence 24
New York 24
Changsha 23
Jiaxing 23
Woodbridge 23
Brussels 22
Guangzhou 21
Modena 21
Rio de Janeiro 21
Seattle 21
Fidenza 20
Atlanta 19
Munich 19
Düsseldorf 17
Fremont 17
Reggio Emilia 17
Turin 15
Chicago 14
Redwood City 14
Stockholm 14
Schio 13
Frankfurt am Main 12
London 12
Norwalk 12
Venice 12
Abidjan 11
Biên Hòa 11
Brooklyn 11
Granada 11
Maser 11
Naples 11
Palermo 11
Warsaw 11
Zhengzhou 11
Albufeira 10
Brasília 10
Brescia 10
Catania 10
Hangzhou 10
Lagos 10
Monticello Conte Otto 10
Tokyo 10
Wageningen 10
Belo Horizonte 9
Council Bluffs 9
Fiorano Modenese 9
Guarulhos 9
Guayaquil 9
Montreal 9
Ningbo 9
Pisa 9
Salerno 9
Trento 9
Baghdad 8
Totale 7.859
Nome #
Sostenibilità ambientale e food packaging. Il ruolo del materiale nel processo di acquisto 368
Nutritional claims and framing effect: how does the way of communication impact on the product perception? 364
Online vs offline: la distribuzione si spinge oltre 180
Category management: come creare sintonia tra il marketing industriale e commerciale 172
Category Value. Il marketing integrato nel largo consumo 172
Corporate Identity delle insegne distributive e strategie di comunicazione: note sul caso italiano 172
Retailing al futuro. La creazione di valore nella distribuzione moderna. 170
Le strategie di marca del distributore: differenziazione dell'offerta e vantaggio competitivo 161
CATEGORY MANAGEMENT. COME CREARE SINTONIA TRA IL MARKETING INDUSTRIALE E COMMERCIALE 153
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata 153
Sustainable Supply Chain Management: A Literature Review 150
Environmental sustainability and food packaging. The role of packing material in purchasing decisions 145
Buono per Te, Buono per il Pianeta. La strategia di sostenibilità di Barilla 145
Il Manifesto del Marketing contemporaneo 143
Store Brand Equity: An Explorative Study 136
Branding di prodotto e corporate identity 133
Marketing d'insegna e marca privata. Strategie e implicazioni operative per distributori e copackers 132
I consumatori italiani di marca del distributore: la valutazione comparata dei fattori di scelta in base al formato distributivo frequentato 131
I nuovi orientamenti nelle strategie di comunicazione delle insegne distributive 127
La comunicazione del pricing di breve e di lungo termine ai fini della costruzione dell'immagine di convenienza nel Cash&Carry 126
Growth factors of store brands in different store formats in Italy 126
Competere per i talenti. La prospettiva del marketing 123
Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza/3 122
Nutritional claims and framing effect: how does the way of communication impact on the product perception? 119
Il category management nelle imprese commerciali del grande dettaglio 119
Il Sustainable Supply Chain Management in letteratura: un approccio settoriale 116
Food labels in a consumer behavior perspective: A bibliometric analysis 115
Il Category Management 115
Crisi dei consumi e marca commerciale: le opportunità di copacking per le PMI alimentari 115
Marketing e creazione di valore: casi di eccellenza 113
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata 113
Branding distributivo: implicazioni strategiche ed organizzative per le imprese commerciali 112
La marca del distributore premium nella prospettiva degli attori della filiera: un’analisi esplorativa. 112
L’innovazione nel packaging e implicazioni per industria e distribuzione 112
Channel Alternatives in the Press Industry: A comparative Analysis 109
La marca privata nell’assortimento di una catena di supermercati 108
Innovazione di prodotto e innovazione distributiva nel settore del mobile: il caso Ikea 108
Unificazione di insegne e sostituzione della marca commerciale in un gruppo distributivo leader: ricadute di ordine economico, strategico e gestionale 107
La comunicazione delle insegne distributive. Problemi di natura strategica, opzioni percorse, strumenti utilizzati 107
Le dimensioni fiduciarie nell’acquisto dei prodotti biologici: un’analisi esplorativa 106
Store Brand Purchase in the Italian Market 106
Creare valore attraverso la marca privata. Modelli di relazione e nuove opportunità per i copackers italiani 105
La marca commerciale nei processi di concorrenza verticale tra produttori e distributori 104
Dal “trade Marketing” al “category Management”: limiti ed opzioni per l’industria italiana di marca 102
I rapporti Industria-Distribuzione e le alternative di canale nel settore della stampa: un’analisi comparata 101
Competizione e specificità del “Made in Italy”: note in margine al ruolo della nostra disciplina 101
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 101
Le ricerche di marketing a supporto delle decisioni distributive 100
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 99
Crisi delle marche e riposizionamento: il caso delle private labels 99
Prefazione 98
I sentieri di sviluppo della marca commerciale 97
Presentazione 97
“ Modelli di rete e politiche verticali di marketing. Fondamenti teorici ed evidenze empiriche nel settore della moda.” 97
Le strategie “customer based” nella grande distribuzione 96
La convenienza di prezzo nella distribuzione italiana: la percezione dell’anziano 95
Le politiche di esportazione dell'industria agroalimentare italiana realizzate tramite accordi di copacking 95
I vincoli relativi all’utilizzo delle risorse umane nelle aziende commerciali 94
Le determinanti alla base del successo della marca commerciale nel mercato italiano: indagine sulle trenta categorie più performanti. 92
SBs Purchase Determinants in Italian Market: A Survey of Different Retailers’ Shoppers 92
Il category management nelle imprese commerciali del grande dettaglio 91
Strategie di marketing e modelli organizzativi nelle imprese commerciali. Il caso della distribuzione organizzata italiana 90
Dimensione d’impresa e vantaggio competitivo nel commercio 90
La rete di vendita al dettaglio nel settore della stampa 89
Vista sul futuro. Storie di eccellenza alimentare raccontate da cinque capitani d'industria. 89
Unravelling the dominant product-related marketing factors shaping the choice of healthy products: an examination through the SOR model 88
Breve commento alle considerazioni di Daniele Dalli 88
Presentazione 87
La distribuzione dei farmaci 87
Il Category Management industriale. Note sull’evoluzione dei modelli organizzativi delle Aree commerciali 85
Il posizionamento della marca commerciale nella GDO italiana 84
Silver Shopper: The Fast Moving Consumer Goods Shopping Experience 83
Politiche di canale e ruolo dell’Area Vendite 83
Variabili organizzative ed indirizzi strategici delle imprese commerciali: il settore dei beni alimentari 83
I soggetti economici coinvolti nella distribuzione della stampa: gli editori 83
Cultura del mercato e creazione di valore. Per un rinnovato patto tra sistema universitario ed imprese 83
Le marche commerciali di primo prezzo: minacce ed opportunità per i retailers europei 83
Innovazione organizzativa e vantaggio competitivo nelle imprese comemrciali: logiche e limiti del category management 83
La qualità del servizio commerciale 81
Il servizio bancario acquistato dal commercio: implicazioni intersettoriali ed aree di miglioramento 81
The development of “customer Based” Intangible resources in Modern Retailing 81
I soggetti economici coinvolti nella distribuzione della stampa: i rivenditori 81
Filiera agro-alimentare e creazione di valore per i produttori agricoli. Note introduttive sul settore del riso 80
Lo sviluppo delle risorse intangibili “customer based” nella distribuzione moderna 80
Palm oil: with or without? The impact of claims on consumer perception. 80
La morfologia della distribuzione al dettaglio nel settore del mobile e dell’arredo 80
Riforma commerciale, regole e mercato: cronistoria di un decentramento neo protezionista 79
L’Associazionismo: dati di struttura dei gruppi d’acquisto e delle Unioni Volontarie 79
La politica commerciale in Italia: problemi reali, ritardi e strani silenzi 79
Service quality in non-grocery distribution: the role of personnel 79
Le politiche di marketing delle imprese produttrici di mobili 79
Sistemi a rete nella distribuzione grocery. Modalità di coordinamento, ruolo delle Centrali, processi di apprendimento 78
Prefazione 78
La segmentazione della marca del distributore "premium": la valutazione dei consumatori in relazione ai fattori di scelta. 78
Marketing e creazione di valore: casi di eccellenza. 5 76
Presentazione 75
Digitalizzazione e responsabilità: una proposta di marketing 75
Gli studi sulla distribuzione in Italia. L'analisi del contenuto applicata a "Commercio" e "Trade Marketing" 74
Modalità di applicazione ed effetti della 426/71 a livello locale 74
I fattori esplicativi la maggior crescita della marca commerciale nei canali distributivi 74
Totale 10.951
Categoria #
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Totale 43.829


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021502 0 0 0 0 0 46 66 39 183 29 110 29
2021/20221.013 41 24 223 14 26 20 110 99 36 170 24 226
2022/20232.111 228 136 109 170 178 280 15 171 644 47 111 22
2023/20241.127 76 97 49 162 127 148 102 78 54 70 87 77
2024/20252.689 123 170 230 157 330 281 85 158 230 256 185 484
2025/20262.616 385 443 610 358 754 66 0 0 0 0 0 0
Totale 13.254