CRISTINI, Guido
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.534
EU - Europa 3.469
AS - Asia 1.343
AF - Africa 21
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
SA - Sud America 3
OC - Oceania 1
Totale 8.376
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.465
IT - Italia 1.677
CN - Cina 872
IE - Irlanda 454
SE - Svezia 287
FI - Finlandia 259
SG - Singapore 257
UA - Ucraina 237
DE - Germania 223
TR - Turchia 168
RO - Romania 103
CA - Canada 67
FR - Francia 48
AT - Austria 45
GB - Regno Unito 42
NL - Olanda 32
BE - Belgio 22
ES - Italia 13
PH - Filippine 12
CI - Costa d'Avorio 11
CZ - Repubblica Ceca 10
IN - India 10
NG - Nigeria 10
PT - Portogallo 7
CY - Cipro 6
EU - Europa 5
PL - Polonia 5
HK - Hong Kong 4
JP - Giappone 4
AE - Emirati Arabi Uniti 2
CH - Svizzera 2
ID - Indonesia 2
IR - Iran 2
AU - Australia 1
BR - Brasile 1
BS - Bahamas 1
BT - Bhutan 1
CO - Colombia 1
EE - Estonia 1
IL - Israele 1
KR - Corea 1
MX - Messico 1
PE - Perù 1
PK - Pakistan 1
RU - Federazione Russa 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 8.376
Città #
Chandler 591
Dublin 454
Parma 424
Jacksonville 412
Beijing 248
Ashburn 241
Ann Arbor 221
Houston 220
Dearborn 174
Boardman 168
Izmir 161
Singapore 154
Nanjing 148
Princeton 122
Milan 108
Wilmington 104
Timisoara 100
San Mateo 88
Bologna 76
Toronto 59
Helsinki 55
Des Moines 53
Shenyang 51
Nanchang 45
Rome 43
Segrate 38
Jinan 32
Hebei 31
Kunming 30
Piacenza 30
Vienna 29
Hefei 28
Shanghai 25
Tianjin 24
Jiaxing 23
Santa Clara 23
Woodbridge 23
Brussels 22
Florence 22
Changsha 21
Modena 20
Düsseldorf 17
Fremont 17
Amsterdam 16
Fidenza 16
Los Angeles 15
Guangzhou 14
Redwood City 14
Seattle 14
Schio 13
Norwalk 12
Abidjan 11
Granada 11
Maser 11
New York 11
Dallas 10
Hangzhou 10
Lagos 10
Monticello Conte Otto 10
Fiorano Modenese 9
Salerno 9
Trento 9
Zhengzhou 9
Atlanta 8
Forlì 8
Ningbo 8
Palermo 8
Reggio Emilia 8
Treviso 8
Venice 8
Chicago 7
Davao City 7
Neviano degli Arduini 7
Taizhou 7
Turin 7
Albufeira 6
Bari 6
Canneto 6
Haikou 6
Kocaeli 6
Nicosia 6
Ravenna 6
Sassuolo 6
Verona 6
Abano Terme 5
Alfonsine 5
Bremen 5
Carpi 5
Felizzano 5
Figino Serenza 5
Lanzhou 5
Lonate Pozzolo 5
London 5
Orzinuovi 5
Pisa 5
Ponzano Veneto 5
Prato 5
San Giuliano Milanese 5
Torino 5
Vedelago 5
Totale 5.434
Nome #
Sostenibilità ambientale e food packaging. Il ruolo del materiale nel processo di acquisto 273
Nutritional claims and framing effect: how does the way of communication impact on the product perception? 221
Online vs offline: la distribuzione si spinge oltre 160
Corporate Identity delle insegne distributive e strategie di comunicazione: note sul caso italiano 138
Category Value. Il marketing integrato nel largo consumo 125
Category management: come creare sintonia tra il marketing industriale e commerciale 121
Retailing al futuro. La creazione di valore nella distribuzione moderna. 113
CATEGORY MANAGEMENT. COME CREARE SINTONIA TRA IL MARKETING INDUSTRIALE E COMMERCIALE 109
Le strategie di marca del distributore: differenziazione dell'offerta e vantaggio competitivo 106
Marketing d'insegna e marca privata. Strategie e implicazioni operative per distributori e copackers 101
Store Brand Equity: An Explorative Study 100
Growth factors of store brands in different store formats in Italy 97
Branding di prodotto e corporate identity 94
Environmental sustainability and food packaging. The role of packing material in purchasing decisions 94
Il Manifesto del Marketing contemporaneo 91
La comunicazione del pricing di breve e di lungo termine ai fini della costruzione dell'immagine di convenienza nel Cash&Carry 90
I consumatori italiani di marca del distributore: la valutazione comparata dei fattori di scelta in base al formato distributivo frequentato 88
Competere per i talenti. La prospettiva del marketing 88
Il category management nelle imprese commerciali del grande dettaglio 87
Buono per Te, Buono per il Pianeta. La strategia di sostenibilità di Barilla 87
Marketing e creazione di valore: casi di eccellenza 86
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata 85
Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza/3 85
I nuovi orientamenti nelle strategie di comunicazione delle insegne distributive 83
Il Category Management 82
La marca del distributore premium nella prospettiva degli attori della filiera: un’analisi esplorativa. 82
Nutritional claims and framing effect: how does the way of communication impact on the product perception? 81
Crisi dei consumi e marca commerciale: le opportunità di copacking per le PMI alimentari 78
Branding distributivo: implicazioni strategiche ed organizzative per le imprese commerciali 77
Le dimensioni fiduciarie nell’acquisto dei prodotti biologici: un’analisi esplorativa 76
Unificazione di insegne e sostituzione della marca commerciale in un gruppo distributivo leader: ricadute di ordine economico, strategico e gestionale 74
Store Brand Purchase in the Italian Market 73
Sustainable Supply Chain Management: A Literature Review 73
Innovazione di prodotto e innovazione distributiva nel settore del mobile: il caso Ikea 72
Le ricerche di marketing a supporto delle decisioni distributive 71
L’innovazione nel packaging e implicazioni per industria e distribuzione 71
La marca commerciale nei processi di concorrenza verticale tra produttori e distributori 70
Dal “trade Marketing” al “category Management”: limiti ed opzioni per l’industria italiana di marca 70
Le strategie “customer based” nella grande distribuzione 70
La marca privata nell’assortimento di una catena di supermercati 69
La convenienza di prezzo nella distribuzione italiana: la percezione dell’anziano 69
Creare valore attraverso la marca privata. Modelli di relazione e nuove opportunità per i copackers italiani 69
Competizione e specificità del “Made in Italy”: note in margine al ruolo della nostra disciplina 68
La comunicazione delle insegne distributive. Problemi di natura strategica, opzioni percorse, strumenti utilizzati 68
Il Sustainable Supply Chain Management in letteratura: un approccio settoriale 68
I rapporti Industria-Distribuzione e le alternative di canale nel settore della stampa: un’analisi comparata 66
Channel Alternatives in the Press Industry: A comparative Analysis 66
“ Modelli di rete e politiche verticali di marketing. Fondamenti teorici ed evidenze empiriche nel settore della moda.” 66
Il category management nelle imprese commerciali del grande dettaglio 65
Presentazione 65
La convenienza di prezzo nella percezione dell'anziano 65
Le politiche di esportazione dell'industria agroalimentare italiana realizzate tramite accordi di copacking 64
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 64
Prefazione 63
La rete di vendita al dettaglio nel settore della stampa 62
SBs Purchase Determinants in Italian Market: A Survey of Different Retailers’ Shoppers 62
Il posizionamento della marca commerciale nella GDO italiana 61
Vista sul futuro. Storie di eccellenza alimentare raccontate da cinque capitani d'industria. 60
Il Category Management industriale. Note sull’evoluzione dei modelli organizzativi delle Aree commerciali 60
La distribuzione dei farmaci 59
I sentieri di sviluppo della marca commerciale 59
I vincoli relativi all’utilizzo delle risorse umane nelle aziende commerciali 59
Le marche commerciali di primo prezzo: minacce ed opportunità per i retailers europei 59
Crisi delle marche e riposizionamento: il caso delle private labels 59
Silver Shopper: The Fast Moving Consumer Goods Shopping Experience 58
Variabili organizzative ed indirizzi strategici delle imprese commerciali: il settore dei beni alimentari 58
Prefazione 58
Dimensione d’impresa e vantaggio competitivo nel commercio 58
I soggetti economici coinvolti nella distribuzione della stampa: gli editori 57
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 57
Le determinanti alla base del successo della marca commerciale nel mercato italiano: indagine sulle trenta categorie più performanti. 57
Food labels in a consumer behavior perspective: A bibliometric analysis 56
Riforma commerciale, regole e mercato: cronistoria di un decentramento neo protezionista 56
Breve commento alle considerazioni di Daniele Dalli 56
I soggetti economici coinvolti nella distribuzione della stampa: i rivenditori 56
Politiche di canale e ruolo dell’Area Vendite 55
Strategie di marketing e modelli organizzativi nelle imprese commerciali. Il caso della distribuzione organizzata italiana 55
Il servizio bancario acquistato dal commercio: implicazioni intersettoriali ed aree di miglioramento 55
The development of “customer Based” Intangible resources in Modern Retailing 55
Le politiche di marketing delle imprese produttrici di mobili 55
Innovazione organizzativa e vantaggio competitivo nelle imprese comemrciali: logiche e limiti del category management 55
L’Associazionismo: dati di struttura dei gruppi d’acquisto e delle Unioni Volontarie 54
Lo sviluppo delle risorse intangibili “customer based” nella distribuzione moderna 54
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata 52
Gli studi sulla distribuzione in Italia. L'analisi del contenuto applicata a "Commercio" e "Trade Marketing" 51
Cultura del mercato e creazione di valore. Per un rinnovato patto tra sistema universitario ed imprese 51
La morfologia della distribuzione al dettaglio nel settore del mobile e dell’arredo 51
La qualità del servizio commerciale 50
Scenario di mercato tra evoluzione e congiuntura: annotazioni dalla frontiera distributiva 49
Marketing e creazione di valore: casi di eccellenza. 5 49
Presentazione 49
Le politiche a sostegno dei consumi e del potere di acquisto della domanda: la visione di industria e distribuzione. 49
Modalità di applicazione ed effetti della 426/71 a livello locale 49
Service quality in non-grocery distribution: the role of personnel 48
Sistemi a rete nella distribuzione grocery. Modalità di coordinamento, ruolo delle Centrali, processi di apprendimento 48
I fattori esplicativi la maggior crescita della marca commerciale nei canali distributivi 48
Presentazione 47
La funzione acquisti nella distribuzione moderna 47
La qualità del servizio commerciale nel non alimentare: il ruolo del personale 47
Palm oil: with or without? The impact of claims on consumer perception. 47
Totale 7.334
Categoria #
all - tutte 27.101
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volume - volumi 0
Totale 27.101


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020987 0 0 0 29 135 137 175 59 145 125 79 103
2020/2021896 17 89 172 8 108 46 66 39 183 29 110 29
2021/20221.013 41 24 223 14 26 20 110 99 36 170 24 226
2022/20232.111 228 136 109 170 178 280 15 171 644 47 111 22
2023/20241.127 76 97 49 162 127 148 102 78 54 70 87 77
2024/2025529 123 170 230 6 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.478