CRISTINI, Guido
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2388
EU - Europa 2087
AS - Asia 956
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
SA - Sud America 2
OC - Oceania 1
Totale 5439
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2326
IT - Italia 1020
CN - Cina 774
FI - Finlandia 245
UA - Ucraina 237
DE - Germania 214
TR - Turchia 167
SE - Svezia 143
RO - Romania 100
CA - Canada 62
AT - Austria 34
GB - Regno Unito 28
FR - Francia 22
BE - Belgio 17
CZ - Repubblica Ceca 8
NL - Olanda 8
EU - Europa 5
IN - India 4
PL - Polonia 4
HK - Hong Kong 3
JP - Giappone 3
ES - Italia 2
IE - Irlanda 2
IR - Iran 2
AU - Australia 1
CH - Svizzera 1
CO - Colombia 1
CY - Cipro 1
PE - Perù 1
PK - Pakistan 1
PT - Portogallo 1
SG - Singapore 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 5439
Città #
Jacksonville 412
Chandler 372
Parma 313
Beijing 237
Ann Arbor 221
Houston 220
Dearborn 174
Izmir 161
Nanjing 148
Princeton 122
Wilmington 104
Timisoara 100
San Mateo 87
Toronto 56
Des Moines 53
Shenyang 51
Nanchang 45
Helsinki 42
Milan 41
Segrate 38
Jinan 32
Hebei 31
Boardman 30
Kunming 30
Hefei 28
Tianjin 24
Jiaxing 23
Woodbridge 23
Changsha 21
Vienna 18
Brussels 17
Düsseldorf 17
Fremont 17
Guangzhou 14
Redwood City 14
Bologna 13
Rome 13
Schio 13
Norwalk 12
Maser 11
Hangzhou 10
Monticello Conte Otto 10
Zhengzhou 9
Ashburn 8
Fiorano Modenese 8
Ningbo 8
Salerno 7
Taizhou 7
Canneto 6
Haikou 6
Kocaeli 6
Piacenza 6
Abano Terme 5
Bremen 5
Lanzhou 5
Orzinuovi 5
San Giuliano Milanese 5
Torino 5
Auburn Hills 4
Catania 4
Chengdu 4
Chieti 4
Chongqing 4
Dallas 4
Fano 4
Grafing 4
Gualtieri 4
Modena 4
Napoli 4
Pisa 4
Polska 4
Strasbourg 4
Xian 4
Abbiategrasso 3
Alessandria 3
Bellante 3
Borås 3
Cattolica 3
Duncan 3
Fairfield 3
Falls Church 3
Florence 3
Formigine 3
Huizen 3
London 3
Los Angeles 3
Marcaria 3
Redmond 3
Rockville 3
San Polo D'enza 3
Simi Valley 3
Soragna 3
Taglio Di Po 3
Taranto 3
Tortoreto 3
Verona 3
Vicenza 3
Vigevano 3
Ardea 2
Atlanta 2
Totale 3658
Nome #
Online vs offline: la distribuzione si spinge oltre 146
Sostenibilità ambientale e food packaging. Il ruolo del materiale nel processo di acquisto 112
Corporate Identity delle insegne distributive e strategie di comunicazione: note sul caso italiano 110
Category Value. Il marketing integrato nel largo consumo 93
Retailing al futuro. La creazione di valore nella distribuzione moderna. 82
Category management: come creare sintonia tra il marketing industriale e commerciale 78
Growth factors of store brands in different store formats in Italy 78
Marketing d'insegna e marca privata. Strategie e implicazioni operative per distributori e copackers 77
Branding di prodotto e corporate identity 75
Le strategie di marca del distributore: differenziazione dell'offerta e vantaggio competitivo 74
Store Brand Equity: An Explorative Study 74
CATEGORY MANAGEMENT. COME CREARE SINTONIA TRA IL MARKETING INDUSTRIALE E COMMERCIALE 73
La comunicazione del pricing di breve e di lungo termine ai fini della costruzione dell'immagine di convenienza nel Cash&Carry 72
Il category management nelle imprese commerciali del grande dettaglio 69
Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza/3 65
Competere per i talenti. La prospettiva del marketing 65
Marketing e creazione di valore: casi di eccellenza 64
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata 64
Unificazione di insegne e sostituzione della marca commerciale in un gruppo distributivo leader: ricadute di ordine economico, strategico e gestionale 63
Il Category Management 62
Environmental sustainability and food packaging. The role of packing material in purchasing decisions 62
I nuovi orientamenti nelle strategie di comunicazione delle insegne distributive 58
La marca commerciale nei processi di concorrenza verticale tra produttori e distributori 57
Le dimensioni fiduciarie nell’acquisto dei prodotti biologici: un’analisi esplorativa 57
Crisi dei consumi e marca commerciale: le opportunità di copacking per le PMI alimentari 56
Store Brand Purchase in the Italian Market 54
La marca privata nell’assortimento di una catena di supermercati 53
La marca del distributore premium nella prospettiva degli attori della filiera: un’analisi esplorativa. 53
Il category management nelle imprese commerciali del grande dettaglio 52
Prefazione 52
Le strategie “customer based” nella grande distribuzione 52
Vista sul futuro. Storie di eccellenza alimentare raccontate da cinque capitani d'industria. 51
“ Modelli di rete e politiche verticali di marketing. Fondamenti teorici ed evidenze empiriche nel settore della moda.” 51
Branding distributivo: implicazioni strategiche ed organizzative per le imprese commerciali 50
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 50
La rete di vendita al dettaglio nel settore della stampa 49
L’innovazione nel packaging e implicazioni per industria e distribuzione 49
Presentazione 48
Le ricerche di marketing a supporto delle decisioni distributive 47
Channel Alternatives in the Press Industry: A comparative Analysis 46
La convenienza di prezzo nella distribuzione italiana: la percezione dell’anziano 46
SBs Purchase Determinants in Italian Market: A Survey of Different Retailers’ Shoppers 46
Creare valore attraverso la marca privata. Modelli di relazione e nuove opportunità per i copackers italiani 46
La distribuzione dei farmaci 45
I rapporti Industria-Distribuzione e le alternative di canale nel settore della stampa: un’analisi comparata 45
Le politiche di esportazione dell'industria agroalimentare italiana realizzate tramite accordi di copacking 45
I consumatori italiani di marca del distributore: la valutazione comparata dei fattori di scelta in base al formato distributivo frequentato 45
Buono per Te, Buono per il Pianeta. La strategia di sostenibilità di Barilla 45
Competizione e specificità del “Made in Italy”: note in margine al ruolo della nostra disciplina 43
Dal “trade Marketing” al “category Management”: limiti ed opzioni per l’industria italiana di marca 43
Innovazione di prodotto e innovazione distributiva nel settore del mobile: il caso Ikea 43
Riforma commerciale, regole e mercato: cronistoria di un decentramento neo protezionista 42
Silver Shopper: The Fast Moving Consumer Goods Shopping Experience 42
I soggetti economici coinvolti nella distribuzione della stampa: gli editori 42
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 42
La comunicazione delle insegne distributive. Problemi di natura strategica, opzioni percorse, strumenti utilizzati 42
Variabili organizzative ed indirizzi strategici delle imprese commerciali: il settore dei beni alimentari 41
La convenienza di prezzo nella percezione dell'anziano 41
Il Sustainable Supply Chain Management in letteratura: un approccio settoriale 41
Il Manifesto del Marketing contemporaneo 41
Il posizionamento della marca commerciale nella GDO italiana 40
Le marche commerciali di primo prezzo: minacce ed opportunità per i retailers europei 40
Il Category Management industriale. Note sull’evoluzione dei modelli organizzativi delle Aree commerciali 40
I sentieri di sviluppo della marca commerciale 39
Lo sviluppo delle risorse intangibili “customer based” nella distribuzione moderna 39
I vincoli relativi all’utilizzo delle risorse umane nelle aziende commerciali 39
I soggetti economici coinvolti nella distribuzione della stampa: i rivenditori 39
Innovazione organizzativa e vantaggio competitivo nelle imprese comemrciali: logiche e limiti del category management 39
Filiera agro-alimentare e creazione di valore per i produttori agricoli. Note introduttive sul settore del riso 38
Gli studi sulla distribuzione in Italia. L'analisi del contenuto applicata a "Commercio" e "Trade Marketing" 38
Prefazione 38
Le politiche di marketing delle imprese produttrici di mobili 38
Scenario di mercato tra evoluzione e congiuntura: annotazioni dalla frontiera distributiva 37
Presentazione 37
L’Associazionismo: dati di struttura dei gruppi d’acquisto e delle Unioni Volontarie 37
Strategie di marketing e modelli organizzativi nelle imprese commerciali. Il caso della distribuzione organizzata italiana 37
The development of “customer Based” Intangible resources in Modern Retailing 37
Service quality in non-grocery distribution: the role of personnel 36
Il servizio bancario acquistato dal commercio: implicazioni intersettoriali ed aree di miglioramento 36
Cultura del mercato e creazione di valore. Per un rinnovato patto tra sistema universitario ed imprese 36
Crisi delle marche e riposizionamento: il caso delle private labels 36
Le politiche a sostegno dei consumi e del potere di acquisto della domanda: la visione di industria e distribuzione. 35
Modalità di applicazione ed effetti della 426/71 a livello locale 35
Le nuove sfide della distribuzione tra innovazione e fattore identitario. Introduzione 35
Politiche di canale e ruolo dell’Area Vendite 34
La politica commerciale in Italia: problemi reali, ritardi e strani silenzi 34
La funzione acquisti nella distribuzione moderna 34
Sistemi a rete nella distribuzione grocery. Modalità di coordinamento, ruolo delle Centrali, processi di apprendimento 34
Breve commento alle considerazioni di Daniele Dalli 34
Il ruolo della grande distribuzione e le politiche di marketing assortimentale 34
Presentazione 34
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata 34
I fattori esplicativi la maggior crescita della marca commerciale nei canali distributivi 34
Marca commerciale e categoria: dimensioni strategiche ed opzioni congiunturali 33
Le vendite di fine stagione o saldi 33
Le determinanti alla base del successo della marca commerciale nel mercato italiano: indagine sulle trenta categorie più performanti. 33
La qualità del servizio commerciale 32
Evoluzione delle forme distributive e riduzione del servizio nel commercio al dettaglio: annotazioni su un comparto non grocery 32
Politiche di marketing e ruolo della marca privata nel settore dei deperibili 32
MODELLI A RETE NELLA DISTRIBUZIONE GROCERY 32
Totale 4943
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2017/2018145 0000 014 3919 23101030
2018/2019536 13725327 2526 917 59232057
2019/20201505 2381918929 135137 17559 14512579103
2020/2021896 17891728 10846 6639 1832911029
2021/20221013 412422314 2620 11099 3617024226
2022/2023820 228136110170 1760 00 0000
Totale 5531