CRISTINI, Guido
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.297
NA - Nord America 3.271
AS - Asia 1.096
AF - Africa 10
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
SA - Sud America 2
OC - Oceania 1
Totale 7.682
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.203
IT - Italia 1.530
CN - Cina 818
IE - Irlanda 454
SE - Svezia 287
FI - Finlandia 259
UA - Ucraina 237
DE - Germania 220
TR - Turchia 167
RO - Romania 102
SG - Singapore 69
CA - Canada 67
AT - Austria 44
GB - Regno Unito 41
FR - Francia 39
NL - Olanda 26
BE - Belgio 22
ES - Italia 13
PH - Filippine 11
CZ - Repubblica Ceca 10
NG - Nigeria 10
IN - India 7
CY - Cipro 6
EU - Europa 5
PL - Polonia 5
HK - Hong Kong 4
JP - Giappone 4
PT - Portogallo 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
CH - Svizzera 2
ID - Indonesia 2
IR - Iran 2
AU - Australia 1
BS - Bahamas 1
BT - Bhutan 1
CO - Colombia 1
EE - Estonia 1
IL - Israele 1
KR - Corea 1
PE - Perù 1
PK - Pakistan 1
RU - Federazione Russa 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 7.682
Città #
Chandler 591
Dublin 454
Jacksonville 412
Parma 401
Beijing 246
Ann Arbor 221
Houston 220
Ashburn 192
Dearborn 174
Izmir 161
Nanjing 148
Princeton 122
Wilmington 104
Timisoara 100
Milan 93
San Mateo 88
Bologna 71
Toronto 59
Helsinki 55
Des Moines 53
Shenyang 51
Nanchang 45
Segrate 38
Rome 37
Boardman 32
Jinan 32
Hebei 31
Kunming 30
Piacenza 30
Hefei 28
Vienna 28
Shanghai 25
Tianjin 24
Jiaxing 23
Woodbridge 23
Brussels 22
Changsha 21
Florence 21
Düsseldorf 17
Fremont 17
Modena 17
Los Angeles 15
Guangzhou 14
Redwood City 14
Seattle 14
Amsterdam 13
Schio 13
Norwalk 12
Granada 11
Maser 11
New York 11
Hangzhou 10
Lagos 10
Monticello Conte Otto 10
Trento 9
Zhengzhou 9
Atlanta 8
Fiorano Modenese 8
Forlì 8
Ningbo 8
Reggio Emilia 8
Treviso 8
Chicago 7
Davao City 7
Neviano degli Arduini 7
Salerno 7
Taizhou 7
Turin 7
Bari 6
Canneto 6
Haikou 6
Kocaeli 6
Nicosia 6
Ravenna 6
Sassuolo 6
Venice 6
Verona 6
Abano Terme 5
Alfonsine 5
Bremen 5
Carpi 5
Dallas 5
Felizzano 5
Figino Serenza 5
Lanzhou 5
Lonate Pozzolo 5
London 5
Orzinuovi 5
Pisa 5
Ponzano Veneto 5
San Giuliano Milanese 5
Torino 5
Vedelago 5
Auburn Hills 4
Catania 4
Chengdu 4
Chieti 4
Chongqing 4
Edinburgh 4
Fano 4
Totale 4.985
Nome #
Sostenibilità ambientale e food packaging. Il ruolo del materiale nel processo di acquisto 240
Nutritional claims and framing effect: how does the way of communication impact on the product perception? 186
Online vs offline: la distribuzione si spinge oltre 156
Corporate Identity delle insegne distributive e strategie di comunicazione: note sul caso italiano 134
Category Value. Il marketing integrato nel largo consumo 114
Category management: come creare sintonia tra il marketing industriale e commerciale 108
Retailing al futuro. La creazione di valore nella distribuzione moderna. 104
Store Brand Equity: An Explorative Study 95
CATEGORY MANAGEMENT. COME CREARE SINTONIA TRA IL MARKETING INDUSTRIALE E COMMERCIALE 94
Le strategie di marca del distributore: differenziazione dell'offerta e vantaggio competitivo 92
Growth factors of store brands in different store formats in Italy 92
Marketing d'insegna e marca privata. Strategie e implicazioni operative per distributori e copackers 90
Branding di prodotto e corporate identity 90
Environmental sustainability and food packaging. The role of packing material in purchasing decisions 87
La comunicazione del pricing di breve e di lungo termine ai fini della costruzione dell'immagine di convenienza nel Cash&Carry 86
Il category management nelle imprese commerciali del grande dettaglio 85
Marketing e creazione di valore: casi di eccellenza 82
I consumatori italiani di marca del distributore: la valutazione comparata dei fattori di scelta in base al formato distributivo frequentato 82
Competere per i talenti. La prospettiva del marketing 82
Il Manifesto del Marketing contemporaneo 81
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata 80
Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza/3 80
Buono per Te, Buono per il Pianeta. La strategia di sostenibilità di Barilla 80
Il Category Management 79
I nuovi orientamenti nelle strategie di comunicazione delle insegne distributive 79
Nutritional claims and framing effect: how does the way of communication impact on the product perception? 75
La marca del distributore premium nella prospettiva degli attori della filiera: un’analisi esplorativa. 75
Le dimensioni fiduciarie nell’acquisto dei prodotti biologici: un’analisi esplorativa 73
Crisi dei consumi e marca commerciale: le opportunità di copacking per le PMI alimentari 72
Store Brand Purchase in the Italian Market 70
Branding distributivo: implicazioni strategiche ed organizzative per le imprese commerciali 69
Unificazione di insegne e sostituzione della marca commerciale in un gruppo distributivo leader: ricadute di ordine economico, strategico e gestionale 69
Le ricerche di marketing a supporto delle decisioni distributive 68
La marca commerciale nei processi di concorrenza verticale tra produttori e distributori 68
Sustainable Supply Chain Management: A Literature Review 68
Le strategie “customer based” nella grande distribuzione 67
La marca privata nell’assortimento di una catena di supermercati 66
Innovazione di prodotto e innovazione distributiva nel settore del mobile: il caso Ikea 66
La comunicazione delle insegne distributive. Problemi di natura strategica, opzioni percorse, strumenti utilizzati 65
I rapporti Industria-Distribuzione e le alternative di canale nel settore della stampa: un’analisi comparata 64
Competizione e specificità del “Made in Italy”: note in margine al ruolo della nostra disciplina 64
Creare valore attraverso la marca privata. Modelli di relazione e nuove opportunità per i copackers italiani 64
Il category management nelle imprese commerciali del grande dettaglio 63
Dal “trade Marketing” al “category Management”: limiti ed opzioni per l’industria italiana di marca 63
Channel Alternatives in the Press Industry: A comparative Analysis 63
“ Modelli di rete e politiche verticali di marketing. Fondamenti teorici ed evidenze empiriche nel settore della moda.” 63
Il Sustainable Supply Chain Management in letteratura: un approccio settoriale 63
Le politiche di esportazione dell'industria agroalimentare italiana realizzate tramite accordi di copacking 62
La convenienza di prezzo nella distribuzione italiana: la percezione dell’anziano 61
Presentazione 61
La rete di vendita al dettaglio nel settore della stampa 60
Prefazione 59
SBs Purchase Determinants in Italian Market: A Survey of Different Retailers’ Shoppers 59
L’innovazione nel packaging e implicazioni per industria e distribuzione 59
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 59
I sentieri di sviluppo della marca commerciale 57
Il posizionamento della marca commerciale nella GDO italiana 57
Vista sul futuro. Storie di eccellenza alimentare raccontate da cinque capitani d'industria. 57
Il Category Management industriale. Note sull’evoluzione dei modelli organizzativi delle Aree commerciali 57
La distribuzione dei farmaci 56
Prefazione 56
La convenienza di prezzo nella percezione dell'anziano 56
Variabili organizzative ed indirizzi strategici delle imprese commerciali: il settore dei beni alimentari 55
I vincoli relativi all’utilizzo delle risorse umane nelle aziende commerciali 55
I soggetti economici coinvolti nella distribuzione della stampa: gli editori 54
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 54
Le marche commerciali di primo prezzo: minacce ed opportunità per i retailers europei 54
Crisi delle marche e riposizionamento: il caso delle private labels 54
Dimensione d’impresa e vantaggio competitivo nel commercio 53
Riforma commerciale, regole e mercato: cronistoria di un decentramento neo protezionista 52
Strategie di marketing e modelli organizzativi nelle imprese commerciali. Il caso della distribuzione organizzata italiana 52
Politiche di canale e ruolo dell’Area Vendite 51
L’Associazionismo: dati di struttura dei gruppi d’acquisto e delle Unioni Volontarie 51
Il servizio bancario acquistato dal commercio: implicazioni intersettoriali ed aree di miglioramento 51
The development of “customer Based” Intangible resources in Modern Retailing 51
I soggetti economici coinvolti nella distribuzione della stampa: i rivenditori 51
Le politiche di marketing delle imprese produttrici di mobili 51
Innovazione organizzativa e vantaggio competitivo nelle imprese comemrciali: logiche e limiti del category management 51
Breve commento alle considerazioni di Daniele Dalli 50
Silver Shopper: The Fast Moving Consumer Goods Shopping Experience 49
Gli studi sulla distribuzione in Italia. L'analisi del contenuto applicata a "Commercio" e "Trade Marketing" 48
Lo sviluppo delle risorse intangibili “customer based” nella distribuzione moderna 48
Le determinanti alla base del successo della marca commerciale nel mercato italiano: indagine sulle trenta categorie più performanti. 48
La morfologia della distribuzione al dettaglio nel settore del mobile e dell’arredo 48
La qualità del servizio commerciale 47
Cultura del mercato e creazione di valore. Per un rinnovato patto tra sistema universitario ed imprese 47
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata 47
Service quality in non-grocery distribution: the role of personnel 46
Scenario di mercato tra evoluzione e congiuntura: annotazioni dalla frontiera distributiva 45
Sistemi a rete nella distribuzione grocery. Modalità di coordinamento, ruolo delle Centrali, processi di apprendimento 45
Marketing e creazione di valore: casi di eccellenza. 5 45
Presentazione 45
Le politiche a sostegno dei consumi e del potere di acquisto della domanda: la visione di industria e distribuzione. 45
La funzione acquisti nella distribuzione moderna 44
Palm oil: with or without? The impact of claims on consumer perception. 44
Modalità di applicazione ed effetti della 426/71 a livello locale 44
Presentazione 43
La qualità del servizio commerciale nel non alimentare: il ruolo del personale 43
La politica commerciale in Italia: problemi reali, ritardi e strani silenzi 42
Le vendite di fine stagione o saldi 42
Totale 6.777
Categoria #
all - tutte 21.869
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 21.869


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019235 0 0 0 0 0 0 0 0 0 23 205 7
2019/20201.505 238 191 89 29 135 137 175 59 145 125 79 103
2020/2021896 17 89 172 8 108 46 66 39 183 29 110 29
2021/20221.013 41 24 223 14 26 20 110 99 36 170 24 226
2022/20232.111 228 136 109 170 178 280 15 171 644 47 111 22
2023/2024961 76 97 49 162 127 148 102 78 54 68 0 0
Totale 7.783