Palm oil: with or without? The impact of claims on consumer perception / Cristini, G.; Luceri, B.; Latusi, S.; Vergura, D. T.; Zerbini, C.. - (2018), pp. 1-6. ((Intervento presentato al convegno I percorsi identitari nel marketing. tenutosi a Bari nel 18-19 ottobre 2018.

Palm oil: with or without? The impact of claims on consumer perception.

Cristini G.;Luceri B.;Latusi S.;Vergura D. T.
;
Zerbini C.
2018

978-88-943918-2-4
Palm oil: with or without? The impact of claims on consumer perception / Cristini, G.; Luceri, B.; Latusi, S.; Vergura, D. T.; Zerbini, C.. - (2018), pp. 1-6. ((Intervento presentato al convegno I percorsi identitari nel marketing. tenutosi a Bari nel 18-19 ottobre 2018.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2858243
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact