CRISTINI, Guido
CRISTINI, Guido
Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali
Branding di prodotto e corporate identity
2002-01-01 Cristini, Guido
Branding distributivo: implicazioni strategiche ed organizzative per le imprese commerciali
2003-01-01 Cristini, Guido
Breve commento alle considerazioni di Daniele Dalli
2011-01-01 Cristini, Guido
Buono per Te, Buono per il Pianeta. La strategia di sostenibilità di Barilla
2021-01-01 Cristini, Guido; Zerbini, Cristina
CATEGORY MANAGEMENT. COME CREARE SINTONIA TRA IL MARKETING INDUSTRIALE E COMMERCIALE
2001-01-01 Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
Category management: come creare sintonia tra il marketing industriale e commerciale
2001-01-01 Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
Category Value. Il marketing integrato nel largo consumo
2007-01-01 Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
Channel Alternatives in the Press Industry: A comparative Analysis
1986-01-01 Cristini, Guido
Competere per i talenti. La prospettiva del marketing
2008-01-01 Bruno, Busacca; Cristini, Guido
Competizione e specificità del “Made in Italy”: note in margine al ruolo della nostra disciplina
2011-01-01 Cristini, Guido
Corporate Identity delle insegne distributive e strategie di comunicazione: note sul caso italiano
2001-01-01 Cristini, Guido
Creare valore attraverso la marca privata. Modelli di relazione e nuove opportunità per i copackers italiani
2006-01-01 Cristini, Guido; C., D'Onofrio
Crisi dei consumi e marca commerciale: le opportunità di copacking per le PMI alimentari
2012-01-01 Cristini, Guido
Crisi delle marche e riposizionamento: il caso delle private labels
1995-01-01 Cristini, Guido
Cultura del mercato e creazione di valore. Per un rinnovato patto tra sistema universitario ed imprese
2013-01-01 Cristini, Guido; Siracusano, Marco
Dal “trade Marketing” al “category Management”: limiti ed opzioni per l’industria italiana di marca
1993-01-01 Cristini, Guido
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita
1989-01-01 Fornari, Daniele; Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita
1989-01-01 Cristini, Guido; D., Fornari; Lugli, Gianpiero
Digitalizzazione e responsabilità: una proposta di marketing
2021-01-01 Cristini, Guido; Fiocca, Renato; Guercini, Simone
Dimensione d’impresa e vantaggio competitivo nel commercio
1994-01-01 Cristini, Guido