CRISTINI, Guido

CRISTINI, Guido  

Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 123 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Branding di prodotto e corporate identity 1-gen-2002 Cristini, Guido
Branding distributivo: implicazioni strategiche ed organizzative per le imprese commerciali 1-gen-2003 Cristini, Guido
Breve commento alle considerazioni di Daniele Dalli 1-gen-2011 Cristini, Guido
Buono per Te, Buono per il Pianeta. La strategia di sostenibilità di Barilla 1-gen-2021 Cristini, Guido; Zerbini, Cristina
Il Category Management 1-gen-1998 Cristini, Guido
Il Category Management industriale. Note sull’evoluzione dei modelli organizzativi delle Aree commerciali 1-gen-1996 Cristini, Guido
Il category management nelle imprese commerciali del grande dettaglio 1-gen-2009 Cristini, Guido
Il category management nelle imprese commerciali del grande dettaglio 1-gen-2000 Cristini, Guido
CATEGORY MANAGEMENT. COME CREARE SINTONIA TRA IL MARKETING INDUSTRIALE E COMMERCIALE 1-gen-2001 Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
Category management: come creare sintonia tra il marketing industriale e commerciale 1-gen-2001 Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
Category Value. Il marketing integrato nel largo consumo 1-gen-2007 Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
Channel Alternatives in the Press Industry: A comparative Analysis 1-gen-1986 Cristini, Guido
Competere per i talenti. La prospettiva del marketing 1-gen-2008 Bruno, Busacca; Cristini, Guido
Competizione e specificità del “Made in Italy”: note in margine al ruolo della nostra disciplina 1-gen-2011 Cristini, Guido
La comunicazione delle insegne distributive. Problemi di natura strategica, opzioni percorse, strumenti utilizzati 1-gen-2005 Cristini, Guido; Cardinali, Maria Grazia; Latusi, Sabrina
La convenienza di prezzo nella distribuzione italiana: la percezione dell’anziano 1-gen-2009 Cristini, Guido; Negri, Francesca
Corporate Identity delle insegne distributive e strategie di comunicazione: note sul caso italiano 1-gen-2001 Cristini, Guido
Creare valore attraverso la marca privata. Modelli di relazione e nuove opportunità per i copackers italiani 1-gen-2006 Cristini, Guido; C., D'Onofrio
Crisi dei consumi e marca commerciale: le opportunità di copacking per le PMI alimentari 1-gen-2012 Cristini, Guido
Crisi delle marche e riposizionamento: il caso delle private labels 1-gen-1995 Cristini, Guido