LATUSI, Sabrina
LATUSI, Sabrina
Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali
A new model to predict consumers' willingness to buy fair-trade products
2019-01-01 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Latusi, Sabrina
Consumer Responses to Explicit Sexual Stimuli in Advertising: Artistic vs Provocative Style
2018-01-01 Tedeschi, Marcello; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina; Vergura, Donata Tania; Zerbini, Cristina
Consumers' evaluation of price differentials across competing stores
2010-01-01 Latusi, Sabrina; Raimondi, Manuela; Luceri, Beatrice
Customer Segmentation: it’s time to make a change
2021-01-01 Laurini, F.; Luceri, B.; Latusi, S
Dinamiche concorrenziali e profili evolutivi del commercio all’ingrosso
2023-01-01 Latusi, Sabrina
Domanda e offerta di servizio logistico
2013-01-01 Latusi, Sabrina
Green Digital Nudging and channel relationships
2023-01-01 Aiolfi, Simone; Pellegrini, Davide; Bellini, Silvia; Latusi, Sabrina
I factory outlet centre: profili di clientela e strategie di marketing
2010-01-01 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
I marchi territoriali pubblici in campo agro-alimentare: situazione attuale e prospettive di sviluppo
2006-01-01 Latusi, Sabrina
I marchi territoriali pubblici in campo agro-alimentare: situzione attuale e prospettive di sviluppo
2005-01-01 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
I nuovi orientamenti nelle strategie di comunicazione delle insegne distributive
2006-01-01 Cristini, Guido; Cardinali, Maria Grazia; Latusi, Sabrina
Il cash and carry
2007-01-01 Latusi, Sabrina
Il controllo pubblico delle relazioni di canale: la politica di vendita all'ingrosso di Coca Cola
2000-01-01 Latusi, Sabrina
Il marketing d'attrazione
2004-01-01 Latusi, Sabrina
Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi
2005-01-01 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi.
2006-01-01 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Il marketing territoriale e l'attrazione di investimenti
2001-01-01 Latusi, Sabrina
Il packaging come strumento di comunicazione: l’impatto della rappresentazione spaziale del prodotto sul coinvolgimento del consumatore
2017-01-01 Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina; Latusi, Sabrina
Il settore agroalimentare
2005-01-01 Latusi, Sabrina
Il valore della marca nell’ortofrutta: evidenze nel mercato italiano
2023-01-01 Latusi, Sabrina; Fissore, Massimiliano; Fazio, Matteo