LATUSI, Sabrina

LATUSI, Sabrina  

Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 57 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
L'attrazione di investimenti esogeni: un'occasione di sviluppo locale 1-gen-2003 Latusi, Sabrina
Il cash and carry 1-gen-2007 Latusi, Sabrina
La competitività del Sistema e le nuove dimensioni del marketing d'attrazione 1-gen-2004 Latusi, Sabrina
La competitività del sistema-Italia 1-gen-2004 Latusi, Sabrina
La comunicazione delle insegne distributive. Problemi di natura strategica, opzioni percorse, strumenti utilizzati 1-gen-2005 Cristini, Guido; Cardinali, Maria Grazia; Latusi, Sabrina
Consumer Responses to Explicit Sexual Stimuli in Advertising: Artistic vs Provocative Style 1-gen-2018 Tedeschi, Marcello; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina; Vergura, Donata Tania; Zerbini, Cristina
Consumers' evaluation of price differentials across competing stores 1-gen-2010 Latusi, Sabrina; Raimondi, Manuela; Luceri, Beatrice
Il controllo pubblico delle relazioni di canale: la politica di vendita all'ingrosso di Coca Cola 1-gen-2000 Latusi, Sabrina
The cross-shopping behaviour: patterns of store format mobility in the apparel sector 1-gen-2016 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Customer Segmentation: it’s time to make a change 1-gen-2021 Laurini, F.; Luceri, B.; Latusi, S
Domanda e offerta di servizio logistico 1-gen-2013 Latusi, Sabrina
La gestione della stagionalità nella politica assortimentale 1-gen-2009 Latusi, Sabrina
I factory outlet centre: profili di clientela e strategie di marketing 1-gen-2010 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
I marchi territoriali pubblici in campo agro-alimentare: situzione attuale e prospettive di sviluppo 1-gen-2005 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi 1-gen-2005 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi. 1-gen-2006 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Il packaging come strumento di comunicazione: l’impatto della rappresentazione spaziale del prodotto sul coinvolgimento del consumatore 1-gen-2017 Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina; Latusi, Sabrina
The impact of premium private labels on store loyalty 1-gen-2016 Martinelli, E.; Zerbini, Cristina; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
The impact of store flyers on store performance: A format and customer related approach 1-gen-2014 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina; Vergura, Donata Tania; Lugli, Gianpiero
Impatto economico delle polarità commerciali 1-gen-2007 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina