LATUSI, Sabrina

LATUSI, Sabrina  

Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 63 (tempo di esecuzione: 0.037 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A new model to predict consumers' willingness to buy fair-trade products 1-gen-2019 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Latusi, Sabrina
Consumer Responses to Explicit Sexual Stimuli in Advertising: Artistic vs Provocative Style 1-gen-2018 Tedeschi, Marcello; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina; Vergura, Donata Tania; Zerbini, Cristina
Consumers' evaluation of price differentials across competing stores 1-gen-2010 Latusi, Sabrina; Raimondi, Manuela; Luceri, Beatrice
Customer Segmentation: it’s time to make a change 1-gen-2021 Laurini, F.; Luceri, B.; Latusi, S
Dinamiche concorrenziali e profili evolutivi del commercio all’ingrosso 1-gen-2023 Latusi, Sabrina
Domanda e offerta di servizio logistico 1-gen-2013 Latusi, Sabrina
Green Digital Nudging and channel relationships 1-gen-2023 Aiolfi, Simone; Pellegrini, Davide; Bellini, Silvia; Latusi, Sabrina
I factory outlet centre: profili di clientela e strategie di marketing 1-gen-2010 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
I marchi territoriali pubblici in campo agro-alimentare: situazione attuale e prospettive di sviluppo 1-gen-2006 Latusi, Sabrina
I marchi territoriali pubblici in campo agro-alimentare: situzione attuale e prospettive di sviluppo 1-gen-2005 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
I nuovi orientamenti nelle strategie di comunicazione delle insegne distributive 1-gen-2006 Cristini, Guido; Cardinali, Maria Grazia; Latusi, Sabrina
Il cash and carry 1-gen-2007 Latusi, Sabrina
Il controllo pubblico delle relazioni di canale: la politica di vendita all'ingrosso di Coca Cola 1-gen-2000 Latusi, Sabrina
Il marketing d'attrazione 1-gen-2004 Latusi, Sabrina
Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi 1-gen-2005 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi. 1-gen-2006 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Il marketing territoriale e l'attrazione di investimenti 1-gen-2001 Latusi, Sabrina
Il packaging come strumento di comunicazione: l’impatto della rappresentazione spaziale del prodotto sul coinvolgimento del consumatore 1-gen-2017 Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina; Latusi, Sabrina
Il settore agroalimentare 1-gen-2005 Latusi, Sabrina
Il valore della marca nell’ortofrutta: evidenze nel mercato italiano 1-gen-2023 Latusi, Sabrina; Fissore, Massimiliano; Fazio, Matteo