Il controllo pubblico delle relazioni di canale: la politica di vendita all'ingrosso di Coca Cola / LATUSI S.. - In: INDUSTRIA & DISTRIBUZIONE. - ISSN 1591-6243. - 2(2000), pp. 52-63.

Il controllo pubblico delle relazioni di canale: la politica di vendita all'ingrosso di Coca Cola

LATUSI, Sabrina
2000

Il controllo pubblico delle relazioni di canale: la politica di vendita all'ingrosso di Coca Cola / LATUSI S.. - In: INDUSTRIA & DISTRIBUZIONE. - ISSN 1591-6243. - 2(2000), pp. 52-63.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11381/1455735
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact