Il valore della marca nell’ortofrutta: evidenze nel mercato italiano / Latusi, Sabrina; Fissore, Massimiliano; Fazio, Matteo. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 32:2(2023), pp. 417-434. [10.1431/107647]

Il valore della marca nell’ortofrutta: evidenze nel mercato italiano

Sabrina Latusi
;
Massimiliano Fissore;
2023-01-01

2023
Il valore della marca nell’ortofrutta: evidenze nel mercato italiano / Latusi, Sabrina; Fissore, Massimiliano; Fazio, Matteo. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 32:2(2023), pp. 417-434. [10.1431/107647]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2944391
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact