Le determinanti alla base del successo della marca commerciale nel mercato italiano: indagine sulle trenta categorie più performanti / G.Cristini;F.Laurini;G.Rossi. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - 3(2014), pp. 163-184. [DOI: 10.3280/MC2014-003009]

Le determinanti alla base del successo della marca commerciale nel mercato italiano: indagine sulle trenta categorie più performanti.

CRISTINI, Guido;LAURINI, Fabrizio;
2014

Le determinanti alla base del successo della marca commerciale nel mercato italiano: indagine sulle trenta categorie più performanti / G.Cristini;F.Laurini;G.Rossi. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - 3(2014), pp. 163-184. [DOI: 10.3280/MC2014-003009]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2761360
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact