Growth factors of store brands in different store formats in Italy / Cristini, Guido; Laurini, Fabrizio. - In: INTERNATIONAL REVIEW OF RETAIL, DISTRIBUTION & CONSUMER RESEARCH. - ISSN 0959-3969. - 27:2(2017), pp. 109-125.

Growth factors of store brands in different store formats in Italy

CRISTINI, Guido;LAURINI, Fabrizio
2017-01-01

2017
Growth factors of store brands in different store formats in Italy / Cristini, Guido; Laurini, Fabrizio. - In: INTERNATIONAL REVIEW OF RETAIL, DISTRIBUTION & CONSUMER RESEARCH. - ISSN 0959-3969. - 27:2(2017), pp. 109-125.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2812423
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 6
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 4
social impact