Nutritional claims and framing effect: how does the way of communication impact on the product perception? / Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice; Cristini, Guido. - (2022). (Intervento presentato al convegno BOOSTING KNOWLEDGE & TRUST FOR A SUSTAINABLE BUSINESS - SINERGIE-SIMA CONFERENCE tenutosi a Milano nel 30 giugno - 1 luglio 2022).

Nutritional claims and framing effect: how does the way of communication impact on the product perception?

Zerbini Cristina;Vergura Donata Tania;Luceri Beatrice;Cristini Guido
2022-01-01

2022
9788894393781
Nutritional claims and framing effect: how does the way of communication impact on the product perception? / Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice; Cristini, Guido. - (2022). (Intervento presentato al convegno BOOSTING KNOWLEDGE & TRUST FOR A SUSTAINABLE BUSINESS - SINERGIE-SIMA CONFERENCE tenutosi a Milano nel 30 giugno - 1 luglio 2022).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2933575
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact