Innovazione di prodotto e innovazione distributiva nel settore del mobile: il caso Ikea / Cristini, Guido; P., Kaufmann. - In: TRADE MARKETING. - ISSN 1591-6235. - 2:(1991), pp. 113-153.

Innovazione di prodotto e innovazione distributiva nel settore del mobile: il caso Ikea

CRISTINI, Guido;
1991-01-01

1991
Innovazione di prodotto e innovazione distributiva nel settore del mobile: il caso Ikea / Cristini, Guido; P., Kaufmann. - In: TRADE MARKETING. - ISSN 1591-6235. - 2:(1991), pp. 113-153.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2432997
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact